in

Grande Fratello 2018 news, il lato B di Mariana fa impazzire tutti (FOTO)

Come proseguono le avventure all’interno della casa del Grande Fratello 2018? Come procede l’edizione numero 15 condotta da Barbara D’Urso? I commenti delle ultime ore non sono dei più nobili per la storica trasmissione con diversi esponenti di spicco del mondo televisivo, e non solo, che chiedono la chiusura anticipata del reality show di Mediaset. L’ultima puntata è stata particolarmente intensa. Dopo l’uscita di Baye, stabilita dalla produzione, gli altri concorrenti erano rimasti molto turbati. Il litigio però tra lui e Aida era stato caratterizzato da toni troppo accesi per passare inosservato, quindi il ragazzo è stato costretto a lasciare la casa. Ma adesso gli animi si surriscaldano: il motivo? Il fisico di Mariana che non è di certo passato inosservato…

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, il lato B e il sideboob da capogiro di Mariana

Finalmente sembra tornato il buonumore nella Casa del Grande Fratello 2018. Sotto la doccia sono Alessia e Veronica a scatenarsi, muovendosi sinuose e cantando spensierate. Ma il vero momento hot lo regala Mariana che, grazie al suo costume nero, mostra un sideboob che non è passato inosservato ai ragazzi, né sui social network!

Grande Fratello 2018 news, Mariana provoca e punta Alberto?

Secondo alcuni frame che circolano sui vari social network, più di qualche spettatore ha accusato la concorrente Mariana di non aver indossato le mutande e di aver lasciato intravedere il decolleté quando si trovava a chiacchierare con gli altri inquilini sul divano. Inoltre tra i più attenti, c’è chi ha posto l’accento sul plateale interesse di Mariana verso Alberto nel momento in cui il giovane ha iniziato a raccontare dei suoi incontri bollenti.

Nuovo Governo Mattarella Gentiloni

Governo news, Mattarella convoca nuove consultazioni per lunedì: dureranno un solo giorno

Reddito di Inclusione 2018, Confindustria approva con riserve: ecco perché