in

Grande Fratello 2018 news, litigio Patrizia – Mariana: “Fai schifo, falsa e manipolatrice”

Pop corn in caldo, il Grande Fratello 2018 nella sua quarta puntata consegna agli annali uno dei litigi che rischia di segnare la storia “trash” del programma di Canale 5: il litigio tra Patrizia Bonetti, eliminata la scorsa settimana, e Mariana. Cosa è successo tra le due ex amiche? La modella, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello 2018, ha scoperto che a mandarla in nomination era stata proprio l’amica Mariana Falace. Ma Mariana nel corso della settimana aveva sempre mentito e aveva prima, accusato Alessia, poi Veronica, e infine Aida. Questa cosa ha mandato – ovviamente – fuori di testa Patrizia. Ma non solo. La Bonetti ha voluto anche delle spiegazioni in merito al pericoloso avvicinamento di Mariana e Luigi Mario Favoloso.

Leggi anche: Simone Coccia non paga gli alimenti al figlio?

Grande Fratello 2018 news, Patrizia contro Mariana: “Fai schifo, sei falsa”

Litigio pesantissimo, dunque, nella casa del Grande Fratello 2018: “Siediti e non salutarmi – inizia Patrizia Bonetti che attacca Mariana Falace all’interno del GF -. Diciamo che sono piacevolmente sorpresa da tutto quello che è successo. Credo che in un gioco bisogna mantenere i propri principi. Tu mi fai schifo, sei una persona schifosa, sei riuscita a far credere a tutti che non mi avevi nominato, hai fatto ricadere tutto tutto l’odio su Aida. Tu sei la prima falsa, giocatrice e manipolatrice. Tutti gli italiani sanno quello che hai fatto. Sei una persona disgustosa, poi perché mi asciugavi le lacrime. Io ho voglia di copertine? Ti sei permessa di darmi della poco di buono? Sei tu che vai in giro nuda. Voglio capire se sei stupida o completamente pazza”.

Grande Fratello 2018 news, Mariana e Luigi Favoloso? Patrizia non ha dubbi

E ancora, capitolo sentimentale con l’avvicinamento di Mariana a Luigi Favoloso. Per Patrizia: “L’unica cosa che ti posso dire di Luigi è che hai iniziato a calcolarlo quando io sono uscita. Tu non stai bene, vivi in un mondo parallelo. Per il resto non ho più nulla da dire”. Ancora una volta Mariana prova ad abbozzare qualche parola, “non è vero avevamo già affinità”, ma Patrizia non ci sta e chiude il confronto. Finalmente un sano litigio…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, Simone Coccia non paga gli alimenti al figlio? La sua verità (FOTO)

Replica Grande Fratello 2018 quarta puntata: come vedere il video integrale