La sua uscita di scena ha fatto molto rumore sui social network nel corso degli ultimi giorni: Aida Nizar è stata fatta fuori a tavolino dagli autori di Grande Fratello 2018? Questa è l’accusa che viene mossa su Twitter e non solo dove, addirittura, nei giorni scorsi si è fatto largo l’hashtag #StopGF15. Insomma, l’eliminazione di Aida non è stata presa bene dal pubblico che avrebbe preferito vedere eliminato, al suo posto, Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Ma a prendere parola, dopo giorni di silenzio, è stata la diretta interessata, Aida, che su Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo. Intanto, proprio la Nizar sarà ospite di Verissimo nella giornata di domani, sabato 12 maggio 2018.
Leggi anche: Il Grande Fratello chiude i battenti?
Grande Fratello 2018 news, Aida su Instagram: “Non dovevo uscire”
E su Instagram, Aida Nizar si sfoga così dopo l’eliminazione dal Grande Fratello 2018: “L’abrazo che non dimenticare mai di una donna in gamba @barbaracarmelitadurso …. questa è una delle pagine più tristi della mia vita .. si è infranto un sogno .. primo perché non meritavo di uscire secondo solo io so quanto impegno e sacrificio ho impiegato per raggiungere il mio obbiettivo.. venire qui in italia ….nella casa regnava l’ozio. Invece Aida si impegnava ogni giorno a migliorare il suo italiano .. Aida ha rallegrato il suo pubblico .. ha trasmesso una grande gioia di vivere .. l’entusiasmo di amare se stessi e gli altri.. ha insegnato a lottare per i propri sogni .. ha consumato una penna per poter scrivere tutto questo..”
+++++ Il #gf15 perde anche i suoi sponsor +++++
Cari autori avete fatto restare un bullo fascista al posto di Aida e ora ne pagate le conseguenze. E per la cronaca non faccio neanche fatica a non seguire più la diretta per boicottarvi perché è oggettivamente di una NOIA MORTALE. pic.twitter.com/28NUnoXDHN— Sid Apple (@AppleQuiSid) 10 maggio 2018
Barbara D’Urso news, la proposta di Aida
Su Instagram, sempre Aida, ex gieffina, non si nasconde e rivela quale sarebbe il suo sogno: “il mio sogno è lavorare con una donna meravigliosa di nome barbara a domenica live!!!..una donna che ha capito subito com’era Aida.. una donna con una gran voglia di vivere da condividere con il mondo intero .. come dice barbara “il cielo guarda” il mio sogno e’ diventato realtà .. voglio condividere con il mondo intero .. .. il mio sogno si è realizzato .. grazie”.
Per me la colpa rimane del @GrandeFratello che, invece di squalificare Luigi Favoloso insieme a Baye Dame, ha mandato in nomination Aida Nizar. #GF15
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 8 maggio 2018