in

Grande Fratello 2018 news, Maurizio Costanzo durissimo: “È una discarica”

Il Grande Fratello 2018 continua a portarsi dietro tantissime polemiche e a rincarare la dose, questa volta, ci pensa una penna che sa come pungere. Si tratta del noto conduttore, presentatore TV e storico volto della televisione italiana, Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi attacca, in un lungo articolo d’opinione, la quindicesima edizione della versione NIP del Grande Fratello 2018 e, dopo quanto visto in queste prime tre puntate, non ha dubbi sul giudizio finale. Quello che a oggi appare certo è che il GF 2018 finirà tra qualche settimana e non avrà ulteriori puntate poiché prossimamente inizieranno i Mondiali di Calcio in Russia 2018.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, Maurizio Costanzo: “È una discarica”

Il noto conduttore, Maurizio Costanzo, ha definito il Grande Fratello 2018 una: “Finestra sulla discarica“. Senza mezze misure, Costanzo in un articolo comparso sul quotidiano, ha dato un giudizio sulla nuova edizione del reality show: “Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo “La finestra sul cortile”. Fu un grande successo. Come lo è adesso il “Grande Fratello” che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo“. Queste le parole usate dal giornalista che ha espresso tutto il suo disappunto verso il programma di Barbara d’Urso. Ma non finisce qui, perché sempre nello stesso articolo Maurizio Costanzo incita, addirittura, il pubblico televisivo a guardare altro martedì sera e non il Grande Fratello. “(…) Voglio ricordarvi che l’8 maggio andrà in onda “Aldo Moro Il professore”, su RaiUno, alle ore 21.25, con Sergio Castellitto“, scrive.

Maurizio Costanzo e l’amore con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, sempre nello stesso articolo, parla del suo amore con Maria De Filippi. Il giornalista è sposato da venticinque anni con Queen Mary. I due sono molto legati e in occasione delle loro nozze d’argento – che festeggeranno tra qualche settimana – Maurizio, in una recente intervista, ha parlato del loro amore. Il conduttore ha svelato di avere un rimpianto, ovvero quello di non aver conosciuto prima la sua amata: “Nella vita ho un unico rimpianto, quello di non aver conosciuto prima Maria De Filippi.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Paolo Ferrari è morto: lutto nel mondo del cinema e della televisione italiana

Grande Fratello 2018 news, la rivelazione di Angelo Sanzio spiazza tutti (FOTO)