in

Grande Fratello 2018 news, tre sponsor abbandonano il programma: “Violenza e bullismo”

Una nota stonata, l’ultima di tante. Per il Grande Fratello 2018 potrebbe arrivare un crocevia importante dopo quanto registrato nelle ultime ore: sì, perché il reality show di Canale 5 potrebbe rischiare di chiudere i battenti. Si sa, nell’economia mondiale oggigiorno a decidere tutto sono coloro i quali mettono la materia prima, ovvero i soldi. E se gli sponsor decidono di abbandonarti, il tuo percorso non può che subire una brusca frenata. Ne sa qualcosa Barbara D’Urso che, adesso, deve fare i conti con la decisione di tre brand che hanno deciso di abbandonare la sponsorizzazione del Grande Fratello 2018: legare il nome del proprio brand a una trasmissione dove si esaltano i valori di bullismo e violenza non è l’obiettivo delle aziende.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Grande Fratello 2018 news, addio degli sponsor: ecco chi sono

La linea di make up Bellaoggi, ha annunciato nella giornata di ieri, tramite un comunicato stampa, la volontà dell’azienda “di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello” dissociandosi “dagli atti e dai comportamenti nell’ambito del reality”. Sono successivamente seguite altre dichiarazioni di due brand che collaborano con il Grande Fratello 2018 dando visibilità ai loro prodotti: Aran Cucine e Salumi Beretta che hanno condannato ogni forma di violenza e bullismo visti al Grande Fratello.

Grande Fratello 2018 news, quale sarà la reazione?

Adesso tutti si chiedono quale potrebbe essere la conseguenza di questo abbandono da parte dei tre sponsor che hanno associato il proprio brand all’edizione numero quindici del Grande Fratello NIP. Non verrà chiuso anticipatamente il programma: farlo vorrebbe dire mettere una pietra tombale sul Grande Fratello 2018 e portarlo, quasi certamente, alla sua definitiva scomparsa. Piuttosto, è probabile che nella prossima puntata la produzione prenda seri provvedimenti, specie nei confronti di Luigi Mario Favoloso, il più chiacchierato in negativo per le sue esternazioni contro le donne.

Grande Fratello Vip 2

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis tronista a settembre? L’indiscrezione

Grande Fratello 2018 news, lo sfogo di Aida su Instagram e la proposta per Barbara D’Urso