01:18 – VINCITORE GF15 – Vince la quindicesima edizione Alberto Mezzetti.
00:45 – FUORI MATTEO – Terzo classificato il calciatore Gentili. Finalissima tra Alessia e Alberto.
00:24 – ELIMINATA LUCIA – Chiuso ufficialmente il nuovo televoto, viene decretato che è Lucia la concorrente eliminata e che si è classificata quarta in questa edizione.
23.37- SIMONE COCCIA ELIMINATO – tra Matteo e Simone, il pubblico ha deciso che il concorrente eliminato è proprio Simone Coccia. Prima di lasciare la casa, gli viene chiesto chi, secondo lui, non merita la vittoria: la risposta è Lucia, perché non c’è stato alcun rapporto.
22:47 – IL CASO MATTEO GENTILI – Matteo, unico a non essere stato scelto, manda al televoto la coppia di maschi formata da Simone e Alberto. Ma nel comunicato del Grande Fratello legge “Non sei salvo, andrai al televoto, devi sostituirti ad uno dei componenti della coppia che hai scelto”. Così sceglie di salvare Alberto e di andare al ballottaggio contro Simone.
22:30 – IL TELEVOTO – Dopo che i cinque finalisti hanno brindato, ad Alessia e Simone tocca una scelta difficile: la prima decide di mandare al televoto Alberto contro Simone, mentre il secondo invece sceglie di mandare al televoro Lucia contro Alessia. Matteo, unico a non essere stato scelto, manda al televoto la coppia di maschi formata da Simone e Alberto.
22:16 – TARZAN È SALVO – Vengono richiamati all’esterno della Casa i due concorrenti in nomination, Alberto e Veronica che raggiungono Barbara in passerella. Il Tarzan di Viterbo è salvo e torna in gara mentre Veronica è eliminata.
Il Grande Fratello 2018 è al suo atto conclusivo. Chi è il vincitore della 15/a edizione del reality-show più seguito di Canale 5? Il programma televisivo, prodotto da Endemol Shine, si conclude questa sera dopo un’edizione all’insegna delle polemiche e non solo. Ma chi è il vincitore? Prima di andare a scoprirlo con una diretta LIVE dei passaggi più salienti della sera, scopriamo chi sono i finalisti del Grande Fratello 2018.
Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018 finale, ecco chi sono i finalisti
Chi sono i finalisti del Grande Fratello 2018? Sono Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica.
- Lucia – Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”.
- Matteo – Difensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21.
- Alberto – Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”.
- Alessia – Dopo aver partecipato a “Miss Italia 2016” (ha vinto un paio di fasce minori) ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare, vedere realtà e persone differenti: “finalmente sto conoscendo il mondo”.
- Simone – Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica.
- Veronica – Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.
Notizia in aggiornamento