in ,

Grande Fratello 2019 anticipazioni e ospiti puntata stasera 29 aprile

Questa sera, 29 aprile, torna su Canale 5 il Grande Fratello 2019. Il reality condotto da Barbara D’Urso è giunto alla quarta puntata e di cose ne sono successe davvero tante. Soprattutto possiamo definire questa edizione del Grande Fratello come l’edizione delle “diffide”, perché in sole quattro puntate sono già ben tre le comunicazioni di tale tipo indirizzate ai concorrenti. Inoltre qualche giorno fa una delle concorrerti, Jessica Mazzoli, è stata ricoverata d’urgenza e poi subito operata. Per fortuna tutto è andato bene, ma Barbara ormai deve aspettarsi di tutto. Ma “super Barbara” riuscirà a gestire al meglio ogni imprevisto come ha fatto fino ad ora.

Leggi anche –> Cristian Imparato malattia, il protagonista di Io Canto: “Sto male ma ho grande forza”

Cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Barbara D’Urso torna questa sera, 29 aprile, su Canale 5 dalle 21.20 con una nuova puntata del Grande Fratello. Durante la puntata vedremo entrare nella casa più spiata d’Italia un ospite davvero molto particolare. La prima ospite della puntata è infatti Guendalina Tavassi, che nelle scorse settimane ha avuto una discussione a distanza con Cristian Imparato dopo la voce diffusa proprio dalla donna circa una presunta relazione tra il cantante e il suo parrucchiere, oltre che sui soliti presunti ritocchini. Quella tra il cantante e l’opinionista è una vera e propria guerra. Cristian aveva richiesto alla produzione di far entrare in casa per un confronto il parrucchiere della Tavassi, ma a quanto pare la produzione non ha accettato la sua richiesta. Imparato, invece, riceverà la visita di Guendalina e una volta per tutte i due potranno chiarire al pubblico da casa tutta la situazione. Come andrà a finire? Per scoprirlo basterà seguire la quarta puntata del Grande Fratello.

Un secondo super ospite

Questa sera, 29 aprile, al Grande Fratello è la serata delle Guendalina. Infatti entrerà in casa per un altro confronto diretto anche Guendalina Canessa. La Canessa si scontrerà con Francesca De André. Tra Guendalina e Francesca infatti non corre buon sangue. La Canessa è l’ex moglie di Daniele Interrante con il quale ha anche una figlia, Chloe, nata durante il matrimonio. Nel 2012 la coppia decise di separarsi a causa di un presunto tradimento di Daniele. Tradimento, che secondo Guendalina, sarebbe stato consumato proprio con la De André, poi futura fidanzata di Interrante. Questa sera inoltre il Grande Fratello comunicherà a Serena Rutelli di aver ricevuto una lettera per lei dalla mamma biologica. Infine si scoprirà il nome del nuovo eliminato. Chi uscirà tra Daniele, Erica, Francesca, Ivana, Michael e Mila?

Leggi anche –> Grande Fratello 2019, cosa fa Barbara D’Urso quando è fuori onda: le rivelazioni di Cristian Imparato

Massimiliano Rosolino a Vieni da Me: la singolare proposta a Caterina Balivo

Indonesia, scrutatori morti di fatica: 272 vittime