in ,

Grande Fratello 2019: anticipazioni puntata stasera lunedì 6 maggio

Tutto pronto per la quinta puntata del Grande Fratello 2019. Questa sera, 6 maggio, in diretta su Canale 5 dalle ore 21.20 torna Barbara D’Urso con i suoi ragazzi. In studio con Barbara ci saranno, come sempre, i due opinionisti del Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Questa sera si scoprirà anche il nome del sesto eliminato. Il pubblico da casa chi farà uscire tra i nominati Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata, nel frattempo sono fuori: Angela Losito, Audrey Chabloz, Ambra Lombardo, Ivana Icardi e Alberico Lemme.

Leggi anche –> Grande Fratello 2019, Daniele abbandona la casa? Lo sfogo notturno

Una nuova lettera per Serena Rutelli

Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, questa sera, 6 maggio, riceverà nella casa del Grande Fratello 2019 una seconda lettera. La concorrente del Grande Fratello aveva già ricevuto una prima lettera la scorsa puntata andata in onda lunedì 29 aprile. La lettera era stata inviata alla ragazza dalla madre biologica. Serena, scossa dal momento, dopo aver letto le parole della madre biologica che si dichiarava essere una clochard, aveva deciso di non volerla vedere e di non avere nulla a che fare con lei. La storia sembrava così essere finita ancora prima di nascere, ma nella redazione del Grande Fratello è arrivata una nuova lettere per Serena. Chi sarà il mandante? E’ sempre la madre biologica a scriverle?O per Serena stanno arrivando nuove emozioni? Per scoprilo bisognerà seguire la puntata di questa sera 6 maggio su Canale 5.

Il triangolo amoroso De André, Interrante e Canessa

Renato Zero cantava “il triangolo no, non lo avevo considerato”, invece il Grande Fratello 2019 lo ha preso in considerazione e questa sera 6 maggio ne vedremo delle belle all’interno della casa più spiata d’Italia. Daniele Interrante, ex sia di Guendalina Canessa sia di Francesca De André, entrerà nella casa del Grande Fratello per fare una “sorpresa” alle due donne. Francesca e Guendalina, infatti, proprio a causa di Interrante non vanno minimamente d’accordo perchè la Canessa accusa da sempre Francesca di essere stata l’amante dell’ex marito e di aver fatto fallire il loro matrimonio. Accuse pesanti che Francesca non accetta. Come finirà la guerra tra le due donne dopo il confronto diretto con Daniele Interrante? Basterà seguire la puntata per scoprirlo. Naturalmente dopo tutti questi colpi di scena ci sarà anche la tradizionale Nomination per decidere i nomi di coloro che si sfideranno nel prossimo tele-voto.

Leggi anche –> Grande Fratello 16, Ambra e Kikò bacio appassionato: il commento su Instagram di Tina Cipollari

Reddito di cittadinanza, oltre 130mila rinunce: importi bassi e troppi controlli

lusiana conco muore luciene tescari

Lusiana Conco, addio alla figlia del sindaco: aveva solo 34 anni