in ,

Grande Fratello 2019 concorrenti: ecco i primi nomi

Barbara D’Urso è inarrestabile. La conduttrice di Pomeriggio 5 non riesce a stare un secondo ferma e per questo dopo l’avventura con Live: Non è la D’Urso è pronta a tuffarsi nella preparazione e realizzazione di un nuovo programma. La signora del pomeriggio di Canale 5 è pronta a tornare in diretta nelle case degli italiani con il Grande Fratello 2019. Sì signori avete capito bene, la casa più spiata dagli italiani riapre la sua porta rossa per la sedicesima edizione. Questa volta ad entrare nella casa del Grande Fratello dovrebbero essere dei personaggi non noti al grande pubblico, ma le prime indiscrezioni sui primi nomi dei probabili concorrenti non confermano la cosa. Certamente non sono super vip, ma hanno comunque il loro seguito.

Leggi anche –> Fabrizio Corona in carcere, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Ha aspettato il figlio Carlos per abbracciarlo”

I nomi di 4 probabili concorrenti

Barbara D’Urso sta già lavorando alla sedicesima edizione del Grande Fratello. I cast sono già iniziati e sono venuti fuori già i nomi di quattro papabili concorrenti. Non sono del tutto sconosciuti al pubblico da casa. I primi quattro presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello 2019 potrebbero essere: Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi e cognata da Wanda Nara, Cristian Imparato, ex vincitore di “Io Canto”, Fabrizia De André, nipote di Fabrizio De André e figlia di Cristiano, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ex tentatrice di “Temptation Island” ed ex fidanzata di Alex Belli. Questi primi quattro concorrenti sono stati tutti ospiti di Barbara D’Urso duranti i suoi diversi talk-show. Secondo poi il settimanale Nuovo potrebbero varcare la soglia della porta rossa anche:  Kikò Nalli, Fariba Tehrani, Chando Erik Luna e Damiano Allotta. Il cast poi sarà completato con altri protagonisti del tutto sconosciuti al mondo dello spettacolo. Per ora nessuno di questi protagonisti è stato confermato o meno e quindi non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Barbara D’urso e il promo esilarante

Due giorni fa Barbara D’Urso ha reso ufficiale sul suo profilo Instagram il fatto che andrà in onda la sedicesima edizione del Grande Fratello. Naturalmente lo ha fatto in un modo tutto suo. Barbara ha pubblicato un esilarante promo commentando: «Come promesso in esclusiva, solo per voi, il promo completo di #GF16». Nel video si vede Barbara bere da una tazza con su scritto la famosa frase “Ragazziiiii” e poi si vede la sua camera da letto trasformata nel confessionale. Uno spot del tutto divertente. I fan hanno notato subito una cosa, ovvero nel promo non compare la data di inizio del programma. Per ora Barbara si è limitata a comunicare ai suoi fan che la trasmissione ci sarà, ma non si sa quando. Il promo è stato apprezzatissimo dai fan della D’Urso che non vedono l’ora di seguire le avventure dei nuovi protagonisti nella casa.

Leggi anche –>  Barbara D’Urso confessa: «Per un anno io e mia sorella Eleonora non ci siamo parlate! Ecco perché…»

Wilma De Angelis dichiarazione choc a “Vieni da me”: «Ho fatto l’amante per 10 anni!»

Mentre ero via fiction Rai1: trama, puntate, cast completo