in

Grande Fratello 2019, cosa fa Barbara D’Urso quando è fuori onda: le rivelazioni di Cristian Imparato

Arrivano le prime confessioni degli inquilini della casa più spiata d’Italia. A parlare è stato Cristian Imparato, uno dei protagonisti maschili del Grande Fratello 2019. Si sa, tra una chiacchiera e l’altra davanti ad un buon caffè le parole a volte escono da sole e questo è stato il caso di Cristian. Il cantante si è lasciato sfuggire delle rivelazioni sulla padrona di casa, Barbara D’Urso. Rivelazioni che hanno colpito il pubblico da casa perché, ammettiamolo, siamo tutti un po’ curiosi di scoprire cosa accade in studio una volta spente le telecamere. Così Cristian ha soddisfatto questa curiosità raccontando cosa fa Barbara durante i fuori onda e dopo la fine dei programmi.

Leggi anche –> Serena Rutelli, figlia di Francesco e Barbara Palombelli, al “Grande Fratello”: «I miei si sono rassegnati!»

Ecco le parole di Cristian Imparato

Cristian Imparato stava parlando con Michael Terlizzi martedì, 9 aprile 2019, quando ad un certo punto la conversazione si è spostata sulle sue esperienze all’interno dei programmi di Barbara D’Urso, presentatrice del Grande Fratello 2019. Cristian con molta tranquillità e naturalezza si è lasciato sfuggire cosa fa la D’Urso durante gli spazi pubblicitari e quello che accade prima e dopo le trasmissioni. Il cantante lo sa bene perché è stato più volte ospite di Barbara a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live. Cristian ha raccontato ciò a Michael: «Possono dire quello che vogliono su Barbara, ma è super professionale e non si ferma mai. Io a 23 anni non potrei fare le cose che fa lei. Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Si siede, poi si rialza, non si ferma. Poi calcolate che le luci puntate portano calore e tutto il tempo con quei fari io sudo, è bruttissimo». Dalle parole di Cristian viene fuori una profonda stima nei confronti della D’Urso, anche se non ama le sue luci, ma si sa sono fondamentali per apparire perfetti.

La sua esperienza come opinionista

La chiacchierata tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi è continuata ancora per un po’ e il cantante ha rivelato altri dettagli legati alle sue apparizioni in Tv come opinionista. Imparato ha confessato anche che ogni tanto Barbara D’Urso rimane con gli ospiti e gli opinionisti a parlare. Poi Cristian ha precisato che lui è andato poco in studio, perché negli ultimi tempi stava molto male e non ce la faceva a spostarsi. Così poi ha raccontato come funzionano i collegamenti: «Mentre per le dirette da casa arriva una troupe, ma non è la troupe di Milano. Loro prendono un gruppo vicino casa tua, dipende da dove stai, nel mio caso di Palermo. Comunque nonostante io sia un cantante, mi chiamano sempre per parlare di estetica e la cosa mi piace. Adoro questo argomento e anche se canto non significa che non posso parlare di altre cose». La casa sta già tirando fuori i primi segreti dei concorrenti, sicuramente nel corso delle settimane ne scopriremo delle belle.

Leggi anche –> Grande Fratello, lutto per una ex concorrente: «Sei stata il mio guerriero»

Paolo Bonolis nei guai, il conduttore querelato per maltrattamenti

Richard Madden confessioni choc sulle scene di nudo nei film: «Troppe pressioni su noi attori uomini!»