in

Grande Fratello 2019 Cristian Imparato scontro con Guendalina Tavassi

Ieri sera, 23 aprile 2019, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e come ogni puntata ha portato con sé numerose polemiche. Cristian Imparato, il cantante siciliano, si è scagliato contro Guendalina Tavassi. La Tavassi sostiene che Cristian abbia avuto una relazione con il suo parrucchiere, invece il concorrente del Grande Fratello lo nega. Per Cristian con il parrucchiere c’è stato solo un flirt e non una vera e propria storia come afferma la Tavassi. Così Cristian, stufo di sentire stupidaggini sulla sua vita privata, ieri sera in diretta su Canale 5 ha raccontato la sua verità e ha fatto una richiesta alla produzione.

Leggi anche –> Grande Fratello 16: Wanda Nara denuncia sua cognata Ivana Icardi

Le parole di Cristian in risposta alla Tavassi

Guendalina Tavassi continua a sostenere la sua teoria sulla storia d’amore tra Cristian Imparato e il suo parrucchiere. Cristian Imparato, dopo essere stato informato da Barbara D’Urso su quanto detto da Guendalina a Pomeriggio 5, ha replicato alle ultime accuse. Il cantante completamente arrabbiato ha detto: «Sono scioccato. È una falsa patentata! Il suo parrucchiere? Ho detto che non era una storia perché è stata una cosa molto rapida. Si paragona a me ma cosa sa fare a parte riprendere il suo sedere? Io almeno ho cantato nella mia vita. Fa queste scene per tirare su due spicci». Poi Cristian ha aggiunto: «Questo Fabrizio, che venga qui per un confronto, lo voglio nella Casa. Perché non viene lui, invece che mandare avanti lei, l’avvocato del Diavolo?» Se il Grande Fratello accetterà la richiesta di Cristian ne vedremo sicuramente delle belle.

E’ arrivata anche la terza diffida

Non è bastato solo lo scontro tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi a movimentare la puntata di ieri sera, 23 aprile, del Grande Fratello. Barbara D’Urso, regina indiscussa di Canale 5, ha dovuto comunicare ai ragazzi l’arrivo della terza diffida per uno di loro dopo quella di Wanda Nara a Ivana Icardi e quella di Cristiano De André alle figlie Fabrizia e Francesca. Ieri sera la diffida è toccata a Valentina Vignali. Valentina è stata diffidata da Francesca Brambilla. La Brambilla ha deciso di procedere legalmente perché stufa di passare come la causa della fine della storia tra Valentina e Stefano Laudoni. Insomma un vero e proprio record per il programma collezionare così tante diffide in meno di un mese. Si spera che i concorrenti le rispettino altrimenti arriveranno anche le denunce e in quel caso per la D’Urso sarà molto difficile gestire la cosa.

Leggi anche –> Grande Fratello 16: confessione shock di Cristian Imparato

Reddito di cittadinanza navigator, oltre 16mila candidature per 3.000 posti: boom di laureati in Giurisprudenza

Caterina Balivo, su Instagram trasparenze sexy, le critiche: “Volgare, non è da persone serie”