in

Grande Fratello 2019, Daniele abbandona la casa? Lo sfogo notturno

La puntata di ieri sera, 29 aprile, del Grande Fratello 2019 è stato un vero e proprio successo per le reti Mediaset. Il programma ha ottenuto il 19% di share regalando così un nuovo successo al reality condotto da Barbara D’Urso. Ad incrementare gli ascolti hanno contribuito le numerose sorprese nel corso della serata. La quarta puntata del Grande Fratello è stata davvero piena di colpi di scena e quasi tutti i ragazzi nella casa hanno dovuto affrontare delle sfide dall’esterno. Daniele Dal Moro, invece, ha dovuto affrontare dei problemi che si sono creati con due suoi sfidanti all’interno della casa. Tutte queste emozioni hanno portato Daniele a riflettere sulla sua permanenza nella casa.

Leggi anche –> GF16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: “Caciottara, sei una donna volgarissima”

Daniele contro Cristian e Martina

Una serata quella di ieri 29 aprile 2019 davvero molto impegnativa per il bel Daniele Dal Moro. Il giovane concorrente della casa del Grande Fratello per prima cosa si è dovuto difendere dalle accuse di omofobia dopo la strigliata in diretta ricevuta da Barbara D’Urso. Daniele è stato ammonito per aver usato nei confronti di Cristian Imparato una parola offensiva. Dopo la storia di Cristian ad un certo punto Daniele si è dovuto difendere sul suo “flirt” con Martina, la ragazza dal cuore di latta. I due stanno iniziando un’amicizia particolare, ma secondo i loro compagni di avventura il bel Daniele starebbe prendendo solo in giro la piccola Martina. Questa cosa ha mandato in confusione Martina e Daniele ha dovuto spiegare nuovamente i suoi gesti e le sue parole, a quanto pare mai ben chiare. Tutte queste forti emozioni lo hanno spinto a riflettere sulla sua permanenza nella casa. Questa notte, dopo la diretta, ha avuto uno sfogo.

Lo sfogo di Daniele

Una volte spente le telecamere della diretta e salutato Barbara D’Urso, Daniele Dal Moro si è chiuso nel confessionale e si è sfogato su tutta la situazione accaduta in diretta. Questo liberarsi nel confessionale non è bastato e così ne ha anche parlato con Kikò e Gianmarco. Ai suoi due compagni di avventura all’interno della casa del Grande Fratello Daniele ha detto: «Sono stato fino a questo momento in confessionale. Vi assicuro che non sto bene per quello che è successo e ho detto che forse me ne vado. Ma non è perché siccome loro sanno che io ho le spalle larghe, allora devono spararmi alla schiena. Tra l’altro poi non sono entrato qui dentro per farmi amare dal pubblico e per avere la popolarità. Poi avete visto? Mi hanno tolto dai preferiti e mi hanno fatto passare per un omofobo e per uno che prende in giro una ragazzina di 21 anni. A me questo non mi va. Sembra mi stiano sparando alla schiena. Io in confessionale ho anche pensato di andarmene». Ora cosa accadrà? Per saperlo non resta che continuare a seguire il reality.

Leggi anche –> GF 16 Serena Rutelli, madre biologica è una clochard: la reazione della gieffina

MASSIMO BOSSETTI condanna appello

Caso Yara, Massimo Bossetti il nuovo progetto in carcere: lo conferma il suo avvocato

Simona Ventura altezza, peso, età, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di The Voice