in

Gf 2019, Francesca De Andrè sempre più vicina a Gennaro Lillio: «Ti voglio fare di tutto!»

Grande Fratello 16 bollente. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione, sono sempre più vicini nella casa più spiata di Italia. Il giovane napoletano ha dichiarato di essere molto attratto dalla nipote di Faber e che comincia a fare davvero fatica a frenare i suoi istinti. In giardino, come riporta “Leggo.it”, Gennaro Lillio ha manifestato a Francesca De Andrè le sue intenzioni e la natura dei suoi «sentimenti»: «Ti voglio fare di tutto».

Francesca De Andrè sempre più vicina a Gennaro: dichiarazioni bollenti

In verità, ostacoli all’orizzonte non ce ne sono più, Francesca De Andrè è tornata, infatti, single dopo la rottura con Giorgio Tambellini. Eppure la ragazza si sente frenata e nei giorni scorsi non ha fatto altro che piangere, trovando consolazione proprio tra le braccia di Gennaro, col quale tuttavia non sono mancati anche piccoli battibecchi. Ad ogni modo nella casa le temperature sono alte, la carne è debole, tutto è amplificato: le confidenze tra i due sono sempre più spinte. «Basta basta basta, tu non devi stare più vicino a me!… Ti voglio fare di tutto! Tutte le scene mi vengono in mente!», ha affermato il giovane partenopeo in tutta sincerità. Parole che però non sono cadute nel vuoto, Francesca De Andrè guardandolo con malizia, lo ha accarezzato prima di lasciarlo da solo. «Ti prenderei a morsi!», ha replicato eccitato Gennaro Lillio e chissà che nei prossimi giorni non scatti qualcosa di più concreto tra i due. 

Francesca De Andrè nella Casa del Grande Fratello: le dure parole di Dori Ghezzi

Intanto a proposito della permanenza di Francesca De Andrè nella casa del Grande Fratello e dei problemi familiari della giovane col padre Cristiano, ha parlato Dori Ghezzi, seconda moglie del noto cantautore scomparso Faber. Alla rivista “Sono”, la vedova di De Andrè ha spiegato: «Facciano come meglio credono. Parlare di questa vicenda non serve a molto, perché non cambierà le cose. Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava un’escalation familiare di questo tipo. Momenti felici in famiglia? Ce ne sono stati!». Dello stesso parere anche Cristiano Malgioglio che nel corso dell’ultima puntata del Gf, notando alcuni comportamenti di Francesca, aveva esclamato furibondo: «Se tuo nonno ti vedesse, si rigirerebbe nella tomba!». Un commento non proprio lusinghiero nei confronti della nipote del cantante genovese. 

leggi anche l’articolo —> Manuela Arcuri: «Avances da una donna? È capitato e non nascondo che ho provato un certo…»

È morto Vittorio Zucconi, il più bravo di tutti: vero esempio di come si dovrebbe fare giornalismo  

Elezioni Europee 2019, Matteo Salvini Instagram: ultima foto scatena gli haters, la replica al vetriolo del vicepremier