in ,

Grande Fratello 2019 quando inizia? C’è la data ufficiale

Barbara D’Urso aveva annunciato già da diverso tempo il ritorno del reality il Grande Fratello, ma a mancare era la data d’inizio ufficiale del fortunato programma Mediaset. Data che non è tardata ad arrivare e che è davvero vicina. Lo spot pubblicitario del programma ha annunciato a tutti i fan che il Grande Fratello 2019 riaprirà la porta della casa fra una settimana esatta. L’8 Aprile 2019 nuovi concorrenti, questa volta non tutti vip, supereranno la soglia della porta rossa per dare il via a nuove avventure. La casa più spiata d’Italia torna a riempirsi di nuovi ospiti una settimana dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Non c’è quindi riposo per gli affezionati dei reality, che si vedranno catapultati da un’avventura all’altra senza prendere fiato.

Leggi anche –> Grande Fratello 2019 concorrenti: ecco i primi nomi

Gli opinionisti del Grande Fratello 2019

L’8 Aprile è davvero molto vicino, ma sul Grande Fratello 2019 si sa davvero poco. Barbara D’Urso, regina indiscussa dei programmi Mediaset, sta tenendo ben nascosti i nomi dei futuri concorrenti, ma ha comunque svelato qualcosa al suo affezionato pubblico. Mercoledì scorso, 27 marzo 2019, durante la puntata di Live: Non è la D’Urso, Barbara ha rivelato a gran sorpresa i nomi dei due opinionisti che l’accompagneranno nella conduzione del Grande Fratello 2019. A commentare in studio le imprese dei concorrenti nella casa ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Una coppia davvero sui generis, che farà morire dalle risate il pubblico da casa e non solo. Cristiano poi conosce perfettamente le dinamiche del gioco. Essendo un ex protagonista del Grande Fratello Vip sarà sicuramente in grado di svelare tutte le strategie di gioco che i diversi abitanti della casa più spiata d’Italia metteranno in campo per poter giungere indisturbati alla finale. Insomma con due opinionisti così ne vedremo delle belle.

I concorrenti del Grande Fratello 2019

Fra una settimana esatta e precisamente l’8 Aprile si accenderanno di nuovo le luci della casa del Grande Fratello 2019. Barbara D’Urso è super pronta per affrontare anche questa nuova esperienza e a farle compagnia durante le puntate in diretta ci saranno appunto Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Quelli che per ora mancano sono i concorrenti. Sui loro nomi non si sa quasi nulla. Un po’ anche perché l’edizione non prevede tutti personaggi conosciuti. Comunque tra quelli che hanno un nome noto per vari motivi ci sono per ora: Francesca De André (nipote del cantautore Fabrizio), Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), Ivana Icardi (sorella del calciatore Mauro), Cristian Imparato (ex vincitore di ‘Io Canto’) e Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli). Per ora non ci è dato sapere altro sui concorrenti e per questo non ci resta che aspettare l’inizio del programma.

Leggi anche –> Barbara D’Urso malattia: «Ero una bambina di 7 anni… Questa difficoltà la vivo ancora oggi!»

children's book fair

Children’s Book Fair 2019: a Bologna la fiera del libro per ragazzi

“Il Paradiso delle Signore 3” chiude, lo sfogo di Luca Capuano: «È un progetto di qualità, è assurdo!»