in

Grande Fratello 5 Mary Segneri: trasformata dopo una dieta, è irriconoscibile (foto)

Irriconoscibile. Mary Segneri, ex concorrente del Grande Gratello 5, si è completamente trasformata. Come? Con una dieta. La ricordiamo tutti con il viso paffuto e un fisico dalle forme giunoniche, nelle foto che la ritraggono oggi, invece, ha cambiato silhouette, e si mostra in una veste completamente diversa.

Foto di Mary Segneri tratta da Diva e Donna:

mary segneri dimagrita

Una metamorfosi fisica ottenuta con impegno e costanza, che attraverso l’attività fisica ed una dieta bilanciata prescrittale da un nutrizionista, l’ha portata a perdere ben 62 chili“Sono la prova che una grassa può diventare magra”, ha dichiarato in una recente intervista concessa a ‘Diva e Donna’, rivelando di essere oggi una donna nuova, fidanzata con Salvatore Lala, di 20 anni più grande, e dal quale vorrebbe avere un figlio“Magari! Mica ho paura di ingrassare!”, ha detto ironica.

Tra le protagoniste di “Cronache Animali” su Rai Due, Mary ha rivelato di aver perso molti chili senza più riacquistarne nemmeno uno. Oggi appare sicura di sé, padrona della sua nuova forma fisica che nemmeno una gravidanza, dunque, potrebbe intaccare. Insomma, sembra non essere rimasto proprio niente della gieffina che avevamo conosciuto in tv.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2016 ultime novità: part-time al via, lavori la metà e prendi il 65% dello stipendio

fiori di zucca

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: fiori di zucca alla crescenza