in ,

Grande Fratello Alessandro e Desiree: intenso faccia a faccia con Lidia in diretta

“Ho pensato solo a Lidia fino ad ora. Il primo sorpreso dell’entrata di Deisree sono stato io. In questo momento io mi sento tra cervello e cuore”, ha chiarito Alessandro, prima che Alessia Marcuzzi, annunciasse l’entrata di Lidia Vella nella casa del Grande Fratello: è arrivato il momento del faccia a faccia tra Alessandro e Lidia. Entrambi sono scoppiati in lacrime. Alessandro ha spiegato a Lidia cosa prova al momento.

“Ho 33 anni. Ho pensato a me. Non ti sentivo più mia. Io sono andato avanti con l’idea di noi ma non posso più basarmi su questo. Sono stato io a far quello, non il vino non le voci, e voglio capire perché. Non posso dire di non essere più innamorato di te, ma non sono più sicuro. Desiree è stata la prima donna che mi ha messo in difficoltà quì dentro. Ero io ad andare da lei”: sono le parole di Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello che ora si trova di fronte a tutti i dubbi suscitati da Lidia e alla bella sensazione che condivide con Desiree.

Lidia Vella ha ascoltato cosa avesse da dire Alessandro, ma non poteva immaginare che la padrona di casa del Grande Fratello avrebbe fatto entrare nella stessa stanza anche Desiree. L’ultima concorrente entrata non sembra per nulla indifferente ad Alessandro. Alessia Marcuzzi, dopo l’intenso incontro, ha invitato Lidia ad uscire ma sicuramente non è tutto.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Buoni lavoro Inps: ecco cosa sono, chi può usufruirne e come

Grande Fratello 14 news

Grande Fratello news Alessandro: la sorpredente dichiarazione di Federica Lepanto