in

Grande Fratello, Alessia Marcuzzi: “Mi dispiace vedere che i maschi facciano gruppo e le donne no”

A partire probabilmente da gennaio 2014 Alessia Marcuzzi ritornerà al timone della tredicesima edizione del Grande Fratello. Nonostante il reality show vada in onda da tanti anni e sebbene l’ultima edizione non abbia avuto grandi ascolti, la conduttrice continua ad amare questa trasmissione. “Il programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano”, afferma in un’intervista su Vanity Fair. Però una cosa che non le piace del Grande Fratello c’è: “Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’. Forse scatta la competizione”. grande fratello alessia marcuzzi

Per quanto riguarda invece la dodicesima edizione del GF Alessia Marcuzzi non ha amato tantissimo i concorrenti. Infatti dice: “Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi: erano troppo maleducati”.

A partire dalla nuova stagione televisiva oltre al Grande Fratello saranno tanti altri i programmi nei quali sarà impegnata la Marcuzzi: sarà giudice nella nuova trasmissione di La5 “Fashion Style” e girerà l’Italia con “Extreme Makeover Home Edition Italia”. “La tv è tante cose. E’ stare in studio con gli abiti, il trucco, le luci perfette. Un’esperienza che fa bene all’autostima. E poi è anche stare per strada, come con il programma che sto girando: svegliarsi alle 4:30 del mattino, non sapere quando finirai. Sempre per strada, conosco tutti i bagni pubblici d’Italia”, dice.

emma marrone marco bocci

Emma Marrone e Marco Bocci, giochi bollenti al mare come Belen e Stefano De Martino (foto)

Porta a porta anticipazioni

Ambra Angiolini, a Porto San Paolo, bacia una donna