in

Grande Fratello 13, Andrea Cerioli saluta la mamma defunta: “Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo”

Giornata di tristezza e lutto per Andrea Cerioli, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello 13: il ragazzo ha perso oggi la madre, alla quale era molto affezionato e ha voluto condividere con i fan, che gli hanno dato tutto il supporto possibile, il suo immenso dolore.

amori grande fratello 13

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Cerioli è apparso un messaggio emozionante e strappalacrime rivolto alla defunta madre: “La mia mamma è volata in cielo… Oggi gli angeli hanno ricevuto un bel regalo. Ti amo mamma. Guardami…”. Il giovane imprenditore aveva cominciato la sua avventura nella Casa di Cinecittà in apprensione, poiché le precarie condizioni di salute della mamma, malata già da tempo, lo preoccupavano non poco. A rasserenarlo però era stata una sentita e commossa lettera della donna, che aveva consentito ad Andrea di affrontare il reality con più tranquillità.

“Non mi hai mai delusa. Sono fiera di ciò che sei e della lealtà che dimostri. Ogni donna quando diventa mamma spera di riuscire a trasmettere al proprio figlio i valori più importanti della vita. Io ho raggiunto il mio obiettivo. Vorrei tu potessi leggere il mio messaggio” queste le dolci parole della mamma, rivolte al suo bambino.

Seguici sul nostro canale Telegram

spiaggia Riviera romagnola mostra di sculture di sabbia 2014

Turismo a misura di famiglia: a giugno si racconta così l’Emilia-Romagna su Instagram

Belen

“Te lo dice Belen”, la pagina Fb che ironizza sulla showgirl argentina