in

Grande Fratello anticipazioni, Mirco e Chicca tra i favoriti alla vittoria

Grande attesa per la finale del “Grande Fratello 13”, in onda stasera, in prima serata, su Canale 5. Mentre cresce la curiosità intorno al nome del quinto finalista, Samba o Angela, è già partita l’ondata di pronostici su chi sarà il vincitore. Tra i super favoriti, Mirco Petrilli, il simpatico contadino di Velletri, portato direttamente in finale dai telespettatori durante l’ultima puntata. Amatissimo dal pubblico e da tutti i concorrenti della Casa, Mirco avrebbe però un valido rivale nella corsa alla vittoria, l’altrettanto amatissima Chicca!

Chicca casa GF13

Sensuale, ingenua, sensibile, determinata: sono tante le sfaccettature mostrate dalla bella Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, durante gli 84 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà. Un personaggio che ha sempre fatto discutere e che ha attirato parecchie antipatie da parte degli altri concorrenti ma mai da parte del pubblico. La bella Chicca detiene infatti un record, quello di essere stata in nomination tutte le settimane e di aver fatto fuori la maggior parte degli altri concorrenti. Il pubblico ama Chicca e la sua storia con Giovanni, a tal punto da poter essere davvero lei la papabile vincitrice del Gf13!

Riguardo il nome del quinto finalista, che disputerà la vittoria insieme a Mirco, Chicca, Giovanni e Modestina, pare che la candidata favorita sia Angela. La bella milanese potrebbe infatti mandare all’aria il sogno di Samba, che ha attirato nelle ultime settimane non poche critiche. Pare, infatti, che il senegalese si sia bruciato le simpatie del pubblico quando si è auto nominato per andare in finale, comportamento forse un po’ egoistico ma che sicuramente non è piaciuto ai telespettatori. Come è noto, la sincerità non sempre paga, soprattutto in tv…

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Pausini festeggia il suo ventennale con il Premio alla Carriera ai World Music Awards

cibi costosi

Top Ten dei cibi più cari al mondo: una sorpresa