in

Grande Fratello, “che vergogna”. Sotto le lenzuola, robe piccantissime: “la prima volta” nella casa, beccati

Momenti caldi nella casa del Grande Fratello. Lunedì 15 aprile 2019 Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato sul flirt nato da poco tra Mila Suarez e Gennaro Lillio.Tra le tante immagini c’erano anche quelle dei due concorrenti a letto, che cercavano di coprirsi con le lenzuola.

gennaro e mila grande fratello


leggi anche: Chi è Mila Suarez, la modella e fashion blogger che fa impazzire i fan del Grande Fratello

Gennaro e Mila sconvolti per le immagini

I due sono stati beccati in una situazione davvero piccante e sono rimasti alquanto sconvolti quando hanno scoperto che quelle immagini sono state mandate in onda. Mila Suarez si è sfogata con Lillio affermando: «Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Si è visto un pezzetto della notte. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte. Hanno fatto vedere».

Gennaro risponde alla Suarez: «Io perciò quando parlavamo alzavo la coperta così nessuno ci sentiva. Perciò alzavo, tu scoprivi la coperta e io la rialzavo. Perché nessuno ci sentisse».

A detta di Gennaro Lillio sembra che i due abbiano solo parlato, ma sarà davvero così? Le altre ragazze della casa affermano di non sapere nulla, tra cui Valentina Vignali. La cestista racconta che lei aveva sentito i movimenti sotto le lenzuola: «Io lo sapevo. Lo sapevo solo io. Ero sveglia e sentivo sfruscicare le lenzuola».

gennaro mila grande fratello

leggi anche: Grande Fratello 16: confessione shock di Cristian Imparato

Chi sono Mila Suarez e Gennaro Lillio

Mila Suarez è la bellissima modella che viene dal Marocco. Si è trasferita a Parma in giovane età e si è fatta subito notare dallo showbusines per la sua incredibile bellezza e in poco tempo è diventata la Belen di Parma. Prima del Grande Fratello ha partecipato a Uomini e Donne e Temptation Island.

Gennaro Lillio è napoletano ha 24 anni, occhi verdi e un fisico super sportivo su 1 metro e 87 d’uomo. Gennaro è un modello ingaggiato da Dolce e Gabbana, è lui infatti il nuovo protagonista dello spot per il profumo Light Blue di Dolce & Gabbana in onda in questi giorni.

remo girone cacca

Remo Girone a Vieni da me: associa la cacca a Michele Placido, ma è solo un gioco

Grande Fratello 16: Wanda Nara denuncia sua cognata Ivana Icardi