in

Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: sketch divertenti per i novelli Sandra e Raimondo

Sono una delle coppie più acclamate dell’ultima edizione del Grande Fratello e, anche se molti non avrebbero scommesso un centesimo di euro sul loro futuro, eccoli belli e pimpanti, felici ed innamorati che dispensano sorrisi in ogni dove e che si dichiarano amore eterno sui social network. E se la carriera televisiva resta uno dei pensieri fissi, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono improvvisati i novelli Sandra e Raimondo in una serie di sketch divertenti stile Casa Vianello.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero finalisti

Qualche ora fa è apparso sulla pagina Facebook ufficiale di Giovanni Masiero un video di circa 13 minuti in cui sono state raccolte delle clip divertenti girate dai due ex gieffini, e i due protagonisti si divertono a scimmiottare gli intramontabili Sandra e Raimondo Vianello in una raccolta di episodi divertenti di vita quotidiana raccontati dalla coppia sulle note di Semplice di Gianni Togni, ormai diventata la loro canzone d’amore. Il tutto è stato realizzato dalla RegiaSelfieMasierocco# per raccontare un amore che continua nonostante le malelingue abbiano più volte accusato Chicca e Giovanni di stare insieme per puro protagonismo, ma soprattutto un sentimento sincero che prosegue sereno anche al di fuori delle telecamere. Il video ha fatto la gioia di molti fan della coppia, che si sono subito prodigati in messaggi di auguri e complimenti per una coppia davvero al top. In realtà è ancora troppo presto per sperare in futuro  con fiori d’arancio e bebè, e Chicca non ne ha fatto mai mistero in tutti questi mesi, ma le premesse appaiono delle migliori.

Intanto si attende un ritorno della coppia in televisione, come già annunciato tempo fa da un giornalista del noto settimanale Chi e, sfumata la loro partecipazione a Temptation Island, Chicca e Giovanni potrebbero ritornare a settembre nel salotto di Barbara D’Urso, magari per aggiornare il pubblico sulla loro storia d’amore che, almeno per il momento, non intende proprio finire qui.

Selena Gomez cantante

Selena Gomez mezza nuda su Instagram: troppo seno in mostra in uno scatto

citymobile bus senza pilota

Oristano: Citymobil, il bus senza autista