in

Grande Fratello: Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori

Il fatto che Chicca Rocco e Giovanni Masiero stessero cercando di avere un figlio non è una novità, soprattutto alla luce delle ultime parole della coppia del Grande Fratello: durante la puntata di Verissimo che li ha visti tra gli ospiti, Chicca e Giovanni hanno infatti parlato dei progetti per il futuro e di come prosegue la loro storia d’amore dal giorno delle nozze. Ad oggi, la notizia della gravidanza di Chicca è ufficiale.

Come si legge su www.ilvicolodellenews.it, Chicca Rocco e Giovanni Masiero aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata confermata durante un incontro con i fan, che ha avuto luogo a Bergamo durante gli scorsi giorni. Le foto dell’incontro sono state  poi rese pubbliche il 27 novembre. Non sono servite le parole della coppia nata nella casa del Grande Fratello per confermare la notizia: il pancino di Chicca Rocco si nota già.

Inizialmente, il pubblico del Grande Fratello credeva che la storia tra Chicca e Giovanni fosse solo passeggera. Invece, ancora una volta, due anime gemelle si sono incontrate proprio nella casa più spiata di Italia: Katia e Ascanio, nonostante gli alti e i bassi, sono ancora una coppia e crescono insieme i loro figli.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli è incinta, la prova ufficiale [FOTO]

Mercatini di Natale

Mercatini di Natale Abruzzo 2016: gli appuntamenti più suggestivi da Roccaraso a L’Aquila