in

Grande Fratello, Chicca Rocco in dolce attesa: pancino sospetto in riva al mare

Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno davvero lasciato il segno nell’ultima edizione del Grande Fratello, e se pochi avrebbero scommesso in un futuro della coppia, c’è sempre tempo per ricredersi visto che i due sono praticamente inseparabili. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e da un po’ di tempo i loro fan li hanno già etichettati come i nuovi Sandra e Raimondo Vianello vista la sintonia che li accomuna. Ma un pancino sospetto spuntato da qualche giorno ha insospettito i tanti followers della coppia, e già si parla di una imminente gravidanza.

Chicca rocco pancino sospetta gravidanza

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che la bella Chicca, che ha sempre sfoggiato un fisico impeccabile, ultimamente ha mostrato delle rotondità sospette che hanno subito fatto pensare ad una gravidanza. Del resto la coppia non ha mai fatto mistero della loro voglia di mettere su famiglia, in un progetto a lungo termine che li vede l’uno al fianco dell’altro per almeno 10 anni. E se alcune frasi estrapolate da un’intervista al settimanale Cronaca rosa hanno fatto pensare ad un lieto evento, i conti tornano. Per il momento non ci sono prove certe, anche se in alcune foto i due appaiono in sintonia perfetta con le mani sul ventre dell’ex gieffina, cosa che lascia presagire l’inevitabile.

Per il momento la Rocco sembra aver scelto la carriera da intraprendere, che non poteva non condurla nel fantastico mondo del cinema. Ed è di queste ore la notizia che è in uscita nelle sale il film La moglie del sarto del regista Massimo Scaglione, in cui Chicca ha girato alcune scene al fianco dell’intramontabile Maria Grazia Cucinotta, personaggio principale della pellicola, e si spera che questo sia un trampolino di lancio per il suo futuro professionale.

rourke attore

Mickey Rourke torna in forma: fisico asciutto e tanto fitness

libellule giganti in Gran Bretagna, insetti giurassici di 20 cm

Gran Bretagna: libellula giurassica di 20 cm in salotto, terrore per mamma e figli