in

Grande Fratello concorrenti, Igor: “Se mi fossi comportato in maniera più falsa, avrei ricevuto più consensi”

A pochi giorni dall’eliminazione dal Grande Fratello, Igor Di Giovanni torna a parlare di sé e della sua esperienza all’interno della casa: “Pensavo di rimanere nella casa più a lungo ma il pubblico ha preferito eliminarmi”, confessa il 27enne ucraino intervenendo a un programma radiofonico. Igor ha dimostrato di essere un tipo diretto, tanto da guadagnarsi le antipatie dei fans degli altri concorrenti per alcune sue discutibili dichiarazioni: ciò ha contribuito alla sua anticipata eliminazione.

Tra i giudizi incauti di Igor emerge quello rivolto a Federica Lepanto, accusata dall’ex tronista di “Uomini e donne” di essere troppo esibizionista e di mangiare troppo – non tenendo conto del suo problema di bulimia – scatenando una vera e propria rivolta da parte dei fans della bella salernitana: “Ho saputo del problema di Federica soltanto negli ultimi giorni della mia permanenza al Grande Fratello – spiega l’ucraino – Ho sottolineato il fatto che mangiasse troppo soltanto perché, per me e per i miei compagni di avventura di cibo ne rimaneva poco o non ne rimaneva affatto e non per altri motivi. Non ho nulla contro di lei né mi sono mai permesso di giudicarla”.

Hanno destato scalpore le foto che ritraggono Igor seminudo in alcuni locali gay: il ragazzo ha voluto dire la sua: “Vorrei precisare che non ho mai fatto lo spogliarellista nei locali gay ma soltanto serate di animazione insieme con una squadra di artisti e mai in slip ma soltanto con pantaloncini e magliette aderenti. Non ho nulla contro i gay ma amo soltanto le donne”. L’intervista di Igor prosegue tornando a parlare della sua esperienza nella casa: “Il Grande Fratello mi ha fatto scoprire ancora di più di avere un carattere schietto che mi spinge a dire la mia e sempre e senza peli sulla lingua. Con il senno del poi – conclude l’ucraino con una certa vena polemica – se mi fossi comportato in maniera diversa e più falsa, avrei ricevuto più consensi”.

ebay asta nome falena

Asta eBay per scegliere nome a una nuova specie di falena: il ricavato in beneficenza

video cadute esilaranti

Campionato greco, video cadute esilaranti: barellieri comici peggiorano la situazione di un giocatore infortunato