in

Grande Fratello, Ferdinando Giordano vola alle Maldive grazie ad un regalo dei suoi fan

Ve lo ricordate Ferdinando Giordano? Lui, ex gieffino, finalista del Grande Fratello 11, continua a far parlare di sé. Il pubblico, infatti, nonostante il bel campano non vinse la sua edizione, ma arrivò secondo, battuto da Andrea Cocco, ha sempre amato il giovane Ferdinando e questo amore gli è stato dimostrato proprio nei giorni scorsi.

ferdinando-giordano-2

L’ex gieffino, infatti, conosciuto per la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia soprattutto per la storia d’amore che aveva intrecciato con Angelica Livraghi, anche lei concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha al suo seguito numerosissimi fan. A differenza di molti altri suoi colleghi che, dopo l’esperienza mediatica del reality show sono spariti nuovamente, cadendo nel dimenticatoio, Ferdinando Giordano sembra essere ancora nei cuori di molti italiani che, riunitisi in fan club del verace campano, per il suo compleanno gli hanno fatto un regalo sensazionale.

Ferdinando Giordano ha ricevuto un maxi regalo in occasione del suo compleanno dai suoi tanti fans: messi insieme, questi hanno pensato di finanziare un viaggio alle Maldive al loro beniamino. Nella sua pagina ufficiale Facebook l’ex gieffino, che ora sta studiando per diventare attore di teatro, ha pubblicato una foto dove è ritratto pronto per ‘spiccare il volo’: “Ferdy è in viaggio destinazione Maldive. Ringrazia tutti per questo meraviglioso regalo di compleanno e vi manda un forte abbraccio. A breve manderà altre foto. Grazie di cuore, siete speciali”. Queste le parole di Ferdinando Giordano per ringraziare i suoi tanti fan che hanno speso il loro denaro per finanziargli una vacanza.

Bruce Springsteen: nei cinema italiani il docu-film con i filmati di 2.000 fan

Ficarra e Picone pronti per il loro quinto film