in

Grande Fratello, Floriana Secondi: pugni al ristorante contro Manila Gorio

Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, si è fatta di nuovo riconoscere per il suo carattere irascibile ed il temperamento decisamente troppo acceso. La procace romana avrebbe aggredito a suon di pugni e maldicenze la produttrice e collega Manila Gorio, il tutto nel bel mezzo di un ristorante della capitale durante una cena di lavoro. Floriana avrebbe addirittura spostato tavoli e creato parecchio scompiglio sul luogo della rissa, tanto da attirare l’attenzione di molti fotografi che hanno immortalato la scena.

Floriana e la rissa con Manila Gorio

Gli scatti dell’accaduto mostrano tutta la rabbia della Secondi, seriamente scossa a causa di un imprecisato motivo. Dopo l’accaduto, l’ex gieffina ha tentato in tutti i modi di spiegare il suo scatto d’ira, a suo dire scaturito da alcune incorrettezze nei suoi confronti da parte della Gorio.

Le due sono attualmente impegnate sul set del nuovo reality “Il fidanzato perfetto”, ma sembra che gli interventi di Floriana siano stati tagliati in fase di montaggio, sminuendo così la sua partecipazione. Questo avrebbe fatto imbufalire la romana, mandandola su tutte le furie fino a farla scoppiare nell’occasione e nel modo meno appropriati. Per ora la Goria non ha rilasciato dichiarazioni né tanto meno sporto denuncia per l’aggressione subita.

L’Isis decapita il pensiero, la crudeltà terrorizza e affascina in modo perverso

si dimette il direttore del Secret service della Casa Bianca Julia Pierson

Usa, Casa Bianca: si dimette il Direttore del Secret Service Julia Pierson