in

Grande Fratello: “Francesca De Andrè non ha pronunciato alcuna bestemmia”, è rivolta dei fan

Francesca De Andrè non sarà squalificata dal Grande Fratello 16. Questa la sentenza dopo lunghe ore di attesa. Ad annunciarlo è proprio la pagina Facebook del reality Mediaset. I fan della popolare trasmissione condotta da Barbara D’Urso, però, non sono contenti di questo risultato.

francesca de andré


leggi anche: GF 16, lite tra Francesca De André e Gennaro: «Questo è scemo»

Grande Fratello, Francesca De Andrè ancora in gara

E’ da qualche giorno che gira nel web un breve video di Francesca De Andrè dove la si sente pronunciare delle parole che sembrano una bestemmia. Il video in realtà è disturbato e non si ha la certezza. Il caso è rimasto sospeso per un po’, poi, finalmente, ieri sera il Grande Fratello si è espresso. “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De Andrè non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma“. Il responso del programma non è piaciuto affatto ai fan. La maggior parte del pubblico è certo che la De Andrè abbia bestemmiato e trova inaccettabile che non sia stata squalificata.

Grande Fratello, la rivolta dei fan

Un follower scrive “Cara Barbara mi hai deluso moltissimo ieri sera. Mi stai deludendo moltissimo come presentatrice e forse anche come persona. Dove e’ finita la tua ETICA morale e professionale?“. In molti accusano il programma di fare delle preferenze. “Dai che strano! Ci fosse stata un altra al suo posto…” e ancora “Caro GF, ha detto più parolacce e zozzerie La De Andre in 2 mesi che uno scaricatore di Porto in tutta la sua vita! Siete stati vergognosi, gli avete fatto passare tutto“. Quasi 9000 commenti sotto al post del Grande Fratello e nessuno a favore della De Andrè. Francesca è probabilmente uno dei personaggi più detestati del programma. Francesca è considerata la “coccola della D’Urso“, come commenta un fan. In tanti sotto il post hanno elencato i mille comportamenti sconvenienti che la gieffina ha avuto nel corso del programma. Probabilmente questa volta il Grande Fratello ha tirato un po’ troppo la corda. Tra i commenti c’è anche chi inneggia a una rivolta “C’è un video che lo conferma buffoni siete, lunedì nessuno guardi la finale per protesta”. Come gestirà la situazione il Grande Fratello?

Roma, gelato gratis per tutti: unica condizione? La puntualità

Mondiali di calcio femminile 2019: l’Italia c’è dopo vent’anni