in

Grande Fratello: George Leonard e Carmela Gualtieri vicini al matrimonio

Grande Fratello, matrimonio in vista per George Leonard e Carmela – Il reality show, uno dei primi nel suo genere qui in Italia, Grande Fratello, in tutti questi anni ha creato un bel numero di coppie. Tanti sono stati coloro che, entrati nella casa più spiata d’Italia, hanno trovato l’amore della loro vita. Alcuni amori sono durati solo il tempo della permanenza nella casa, altre storie invece sono continuate fuori, alcune anche finite, come quella di Margherita Zanatta ed Andrea Cocco, altre invece continuano ad entusiasmare e ad emoziona il pubblico dei fedelissimi telespettatori del reality show di Canale 5.

George Leonard,Carmela Gualtieri

Tra queste ultime, una di quelle coppie che ha fatto davvero emozionare il pubblico dei telespettatori del Grande Fratello è quella formata da George Leonard e Carmela Gualtieri. I due si sono conosciuti nella decima edizione del reality show di Canale 5 e, usciti insieme ed uniti dalla casa, hanno fin da subito espresso la loro volontà di convolare in matrimonio. Così però non è stato, soprattutto per il lieto evento che ha travolto la giovane coppia: l’arrivo della loro primogenita, Violante.

Così, ora che la piccola Violante sta crescendo, George Leonard e Carmela Gualtieri stanno pensando ad una possibile data per il loro matrimonio: finalmente il loro sogno d’amore potrebbe essere vicino. “Sarebbe carino che Violante ci facesse da damigella” hanno detto i due. A quando dunque i fiori d’arancio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Emma Marrone tour 2013: si riparte il 13 novembre

Grande Fratello: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, prove da matrimonio