in

Grande Fratello, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri: un anno d’amore

Quando Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno ammesso di essersi innamorati, il pubblico del Grande Fratello ha subito pensato ad una strategia di gioco. Eppure, a distanza di un anno, la coppia nata nella casa più spiata di Italia è più unita che mai. Giovanni Angiolini e Mary Falconieri festeggiano infatti il primo anniversario.

“365 giorni di noi. A volte trovi un tesoro proprio dove non te l’aspetti” sono le parole del dottore che ha conquistato il pubblico femminile quando era un concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. Giovanni Angiolini ha condiviso la foto con Mary Falconieri su Instagram due giorni fa, proprio in occasione del primo anno d’amore.

“Un giorno dissi: l’importante è che TU…quel sorriso non lo perda mai.E cosi mi ritrovo a baciarti con tutto l’amore che posso,dopo esattamente 1 anno,con quel sorriso stampato sul tuo viso! Una promessa la posso fare ed è quella di regalarti sorrisi, ogni giorno, vicino a me… Insieme a me,perché tu lo sai m’hai rapito il cuor” sono invece le parole di Mary Falconieri.

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino antinfluenzale 2016 costo

Vaccino antinfluenzale 2016: costo, possibili effetti collaterali e reperibilità

Diretta Chievo-Verona

Pescara – Chievo Verona 0-2 video gol sintesi e highlights serie A