in

Grande Fratello gossip: ecco la causa della rottura tra Alessandro e Lidia

Alessandro e Lidia, concorrenti della casa del Grande Fratello 14 hanno alle spalle un fidanzamento di tre anni, ma terminato già da due anni. Tuttavia all’interno della casa più spiata d’Italia per Alessandro e Lidia è stato impossibile nascondere che qualcosa ancora li lega.

Alessandro in particolare alle telecamere di Grande Fratello 14 ha provato a raccontare com’è veramnente stato il loro fidanzamento : “Quando Lidia è stato a casa mia la riempivo di regali, facevo di tutto per renderla felice; per lei ho anchepersoil lavoro. Poi ha cominciato ad essere gelosa di me, cos’ ho deciso di trasferirmi a Catania”.

Problemi caratteriali, che forse non hanno sopito i sentimenti che c’erano, tanto che Federica che si era invaghita di Alessandro mal sopporta la presnza di Lidia e quest’ultima sembra gelosa di una potenziale storia del suo ex con Federica. Alessandro nel ripercorrere la relazione con Lidia ha ricordato: “Credo che sia finita a causa della differenza d’età: forse lei non era pronta per quello che volevo io. Inoltre eravamo troppo gelosi l’uno dell’altro. Una gelosia morbosa”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

milano

Milano, riaperta al pubblico la casa di Alessandro Manzoni: le informazioni

Carabinieri Torino

Scoperta choc ad Afragola: anziana donna trovata morta e legata nel suo appartamento