in

Grande Fratello, Lidia Vella e Alessandro Calabrese: la prova d’amore

La coppia più discussa del Grande Fratello 14 torna a far parlare di sé, grazie all’ennesima prova d’amore di Alessandro Calabrese: il bel romano ha deciso di mollare la sua vita a Roma, ancora una volta, per seguire la sua amata, Lidia Vella, a Milano, dove la gemella vive, lavora e ha costruito la sua vita.

“Andremo a vivere a Milano perché mi trovo bene in quella città, lavoro lì come cameriera, ho il mio giro d’amicizie”, spiega Lidia Vella ai microfoni di Radio Free Station, durante una delle ultime interviste rilasciate. Dopo la rottura di due anni, dunque, il Grande Fratello ha davvero riacceso l’amore della gemella nei confronti di Alessandro Calabrese.

Nonostante le critiche ricevute, Alessandro ha continuato a seguire il cuore e, ad oggi, si prepara per andare a vivere a Milano con Lidia Vella. Tra i due, le cose sembrano essere tornate come prima, tanto che l’ex concorrente del Grande Fratello conferma quanto detto in precedenza: Alessandro e Lidia hanno davvero in mente il matrimonio e intendono costruire una famiglia.

Le Iene anticipazioni 26 marzo:

Le Iene 2016 conduttori: chi sostituirà Ilary Blasi e Teo Mammucari? I nomi

Terremoto in Calabria: scossa in mare di magnitudo 4.1