in ,

Grande Fratello live 2015 Finale: Lidia e Alessandro fra baci e fischi

Lui è deluso da lei, lei è determinata a fargli capire che lo ama veramente. Alessandro e Lidia. Lidia e Alessandro. Mentre su Twitter il pubblico della Finale del Grande Fratello 2015 o meglio del Grande Fratello 14 si lamenta che si parli sempre e solo di loro, Alessia Marcuzzi mette Alessandro, finalista di questa edizione del reality, di fronte ad una scelta molto importante.

Presentandogli davanti Lidia, che gli dichiara tutto il suo amore e che gli annuncia di essere disposta a fare qualsiasi cosa per lui oltre che ad andare a vivere insieme subito dopo la fine del programma, Alessandro, in lacrime, viene costretto a decidere subito cosa fare del suo futuro. Il finalista pare scegliere con facilità. Tanto che si avvicina subito a Lidia e la bacia e poi alla stessa Marcuzzi dice: “metterò da parte l’orgoglio e la dignità, non voglio sapere che succede, che è successo, io l’ho sempre amata”. Baci per la coppia composta da Lidia e Alessandro che, però, in studio, raccoglie qualche fischio oltre alle lacrime di Jessica, sorella di Lidia.

A scelta fatta Alessandro deve, però, incontrare anche Desirèe. Il ragazzo le chiede scusa, ma sottolinea che il bacio che si sono scambiati era reale e sentito proprio perché lei, e solo lei, è riuscita a metterlo in grosse difficoltà, lei è riuscita a fargli dimenticare Lidia e a farlo entrare in grossa confusione dopo settimane e settimane in cui lui non aveva fatto altro che pensare alla sua Lidia.

fedez copertina album fuorilegge

X Factor 2015 Finale: testa a testa tra Fedez ed Elio?

è arrivata la felicità

È Arrivata la Felicità anticipazioni ultima puntata 17 dicembre: Orlando scopre la gravidanza di Angelica