in ,

Grande Fratello Live 2015 Finale: Simone arriva terzo, ma bacia Alessia Marcuzzi

Sinceramente nessuno se lo aspettava. Ormai la Finale del Grande Fratello 2015 sembrava in mano alla coppia formata da Simone e Federica, invece Simone è giunto al terzo posto. A giocarsi la finale saranno Manfredi e Federica. Per lui una magra consolazione. Il bacio, in diretta, ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality di Canale 5. Ebbene sì dopo il video sul suo rapporto con le donne in casa, dopo qualche punzecchiatura con Rebecca, Simone, invitato dalla stessa Marcuzzi a dare un bacio a qualcuno, ha scelto di baciare la stessa conduttrice per risollevare la sua fama.

Dal canto suo la Marcuzzi, mentre Simone le chiedeva di non innamorarsi di lui, è stata simpaticamente al gioco annunciando di sentire che le forze le venivano a mancare e chiedendo perdono a suo marito dicendogli che era solo un gioco.

Quanti telespettatori, quanti concorrenti e quanti spasimanti della Marcuzzi sarà riuscito a far ingelosire Simone? Basterà il fatto di aver baciato Alessia Marcuzzi a far dimenticare al concorrente del Grande Fratello 2015, il primo ad arrivare in finale, di essere arrivato solamente al terzo posto e di aver ottenuto solo il 16% dei voi?

Dietro di lui si è classificato Alessandro, poi Kevin, Rebecca e Livio e a seguire tutti gli altri eliminati, nelle precedenti puntate, del Grande Fratello 14. Prima di lui vi saranno, invece, solo Manfredi e Federica e molto probabilmente, anche secondo Simone, Federica arriverà a vincere il reality dell’ammiraglia Mediaset.

x factor 2015 finale

Chi è Giosada, vincitore di X Factor 2015?

Grande Fratello 2015 vincitore

Grande Fratello 2015, vince Federica Lepanto