in ,

Grande Fratello live: Federica è la seconda finalista

Federica Lepanto è la seconda finalista del Grande Fratello 14. Nel live di questa sera, nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi ed in onda su Canale 5, sono stati decretati ben due finalisti all’insaputa dei concorrenti del reality. Mentre tutti credevano che i nominati fossero alla fine gli eliminati del programma, i telespettatori votavano da casa solo in maniera positiva, andando cioè a decretare i concorrenti che si sarebbero giocati, in finale, la vittoria del programma. Il primo, finalista inconsapevole, è stato Simone Nicastri. A raggiungerlo nel garage è poi stata l’amica Federica dopo una serata passata a litigare con Alessandro e a saltare da un dispiacere all’altro.

Federica, che nell’eliminazione a sorpresa, anche se non si trattava di una eliminazione vera e propria, aveva assicurato di sperare di scegliere la cassetta di sicurezza con la busta del Grande Fratello 14 per essere una delle candidate all’uscita dalla Casa, grazie al sostegno del pubblico televotante e dello stesso Cristiano Malgioglio, è riuscita ad agguantare la finale dopo essere stata al televoto insieme a Rebecca, che ha dovuto affrontare una serata ricca di critiche, e a Livio.

Chi sarà il terzo finalista? In attesa di scoprirlo il pubblico, almeno quello su Twitter, è sicuro che Simone e Federica passeranno ora una delle loro settimane più belle all’interno del Grande Fratello 14, ma soprattutto è certo che quando Alessandro scoprirà al verità, insieme anche agli altri concorrenti, tutto prenderà una piega totalmente differente.

Grande Fratello 14 concorrenti: Lidia e Ramzi fidanzati? La Vella risponde di fronte ad Alessandro

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 27 Novembre: Sanremo giovani e Il Segreto