in

Grande Fratello, lutto per una ex concorrente: «Sei stata il mio guerriero»

In queste ore una delle ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Mary Falconieri, sta affrontando un momento di forte dolore. Mary Falconieri, ex fidanzata di Giovanni Angiolini, ha subito un grave lutto. E’ venuta a mancare improvvisamente la madre e ad annunciarlo ai suoi fan è stata lei stessa attraverso una storia Instagram. Un dolore forte e che nessuno può spiegare quello della perdita di un genitore. Si crea un vuoto che solo il tempo può colmare. Una perdita con la quale sarà difficile inizialmente convivere. Sicuramente Mary tornerà più forte di prima e con un coraggio nuovo che solo delle tragedie così possono darci.

 

Leggi anche –> Giovanni Angiolini, parla la sua ex Mary Falconieri: «Tutt’apparenza! È l’uomo più egoista della storia!»

La dedica d’amore alla sua mamma

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello, poche ora fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram interamente dedicata alla sua mamma. La sua mamma ormai non c’è più e Mary l’ha voluta ricordare con queste parole: «Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia». Poi la bellissima Mary ha postato anche un pezzo della canzone Guerriero di Marco Mengoni, una vera e propria preghiera a finché sua madre la possa proteggere sempre. Queste frasi Mary le ha scritte su una foto che ritrae lei e la madre tenersi per mano, in una stretta così forte come quasi a non volersi lasciare andare. L’amore che lega un figlio ai suoi genitori è talmente forte e profondo che neanche la morte può riuscire a spezzarlo. Un amore che l’ex gieffina terrà per sempre nel suo cuore. Non si sa la causa di questa scomparsa improvvisa, ma l’unica cosa certa è il dolore straziante di Mary.

Chi è Mary Falconieri?

Mary Falconieri è nata a Nardò, in provincia di Lecce, nel 1992. Ha 27 anni ed è alta 173 cm ed è del segno del Leone. Mary è molto legata alla sua famiglia, ha un fratello e una sorella. Alla sola età di sei anni è rimasta orfana di padre. All’età di 18 anni, Mary Falconieri ha deciso di partecipare al concorso di Miss Italia. Dopo l’esperienza di Miss Italia, Mary Falconieri ha preso parte al reality il Grande Fratello. Proprio nella casa di Cinecittà Mary trovò l’amore con il medico sassarese Giovanni Angiolini. I due purtroppo si sono lasciati. La ragazza poi si è laureata in scienze infermieristiche anche se continua a fare la modella. Qualche tempo fa ha dichiarato di essersi fatta asportare entrambe le mammelle per prevenire il cancro al seno, in quanto nella sua famiglia ve ne erano stati diversi casi. Proprio questa bruttissima malattia potrebbe essere un’eventuale causa della scomparsa improvvisa di sua madre.

Leggi anche –> Giovanni Angiolini e Mary Falconieri gossip, l’ex gieffina fa preoccupare i fan su Instagram: ecco perché [FOTO]

Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta quando si sposano? Annunciata la data delle nozze

Coppia uccide il figlio di due mesi, non riuscivano ad avere rapporti intimi