in

Grande Fratello: Margherita Zanatta, dopo la rottura con Andrea Cocco, ha un nuovo fidanzato?

L’ex concorrente del Grande Fratello 11 Margherita Zanatta, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Cocco, pare abbia un nuovo fidanzato. Questo almeno è quanto riferisce il settimanale di gossip Novella 2000. Margherita Zanatta ed Andrea Cocco si erano conosciuti proprio nella Casa più famosa d’Italia. All’inizio tra i due conquilini era nata solo una bella amicizia: infatti, Margherita era fidanzata con un altro inquilino Nando Colelli, mentre Andrea era impegnato con una modella. Poi dopo la fine di entrambe le relazioni tra i due è nato l’amore. grande fratello

Andrea e Margherita sono stati insieme per un po’, poi la coppia ha vissuto un periodo di crisi per poi ritornare di nuovo insieme. Qualche settimana fa è stata annunciata la fine della loro relazione e l’ex gieffina ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, dove si scagliava contro, alludendo molto probabilmente al suo ex fidanzato, una persona che l’aveva molto ferita e delusa.

Ora secondo Novella 2000 la conduttrice di Vero Tv ha voltato pagina e ha un nuovo fidanzato. Ecco cosa si legge sulla rivista di gossip: “La vendetta è un piatto che va servito freddo. Margherita Zanatta, dopo le sofferenze patite con il suo Andrea Cocco, che aveva conosciuto nella casa del Grande Fratello e che la teneva in ballo da un anno (” Ti amo, non ti amo, non so che cosa fare”), ha mollato il colpo. Margherita ha lasciato il bell’Andrea per un altro più alto, più giovane, più bello ( e “più dotato… intellettualmente s’intende”, mi dice lei). L’ultima batosta per Cocco? Pure questo si chiama Andrea. La vendetta così è pienamente fatta!”.

Sigaretta elettronica bandita anche nelle scuole: la Lorenzin potenzia la stretta anti fumo

elisabetta canalis e Bobo Vieri

Elisabetta Canalis minaccia Novella 2000: “un’azione legale non ve la toglie nessuno”