in

Grande Fratello, Mia Cellini operata per pelle in eccesso: “Così ho perso 75 chili” (FOTO)

Grande Fratello, ricordate la concorrente Mia Cellini che ha fatto parte del cast del reality show nel 2014? L’ex gieffina è finita sotto i ferri qualche settimana fa. Lo ha dichiarato lei stessa al settimanale Diva e Donna a cui ha spiegato il motivo della sua operazione: la Cellini ha dovuto rimuovere la pelle in eccesso dopo aver perso, dal 2010 a oggi, ben 75 chilogrammi. “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl. Io ero obesa già dall’asilo, è genetica, siamo tutti un po’ cicciotelli in famiglia.” ha detto l’ex gieffina.

—> Le ultime notizie di Gossip con UrbanPost

Cosa ha ritoccato Mia Cellini, ex volto noto del Grande Fratello? La Cellini ha ridotto il la taglia del seno, ha fatto un intervento di addomino-plastica per ridurre la vita e i fianchi. Infine ha fatto anche un quarto intervento per far asportare chirurgicamente la pelle in eccesso sotto le braccia.  L’ex concorrente del Grande Fratello spiega anche come abbia fatto a perdere 75 chilogrammi. 

“Per perdere tanti chili ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili per me non è un problema.” E che alimentazione ha seguito Mia Cellini? “Oggi mangio soprattutto frutta e verdura che non devono mai mancare a tavola e faccio tanto sport. Mi tengo sempre in movimento.”

Morgan

Morgan vs Conti e De Filippi: “Mi hanno escluso da Sanremo, ho 5 dischi pronti” e stuzzica Fedez (FOTO)

1994 serie TV

1993 serie tv anticipazioni: come cambieranno i personaggi [FOTO]