in

Grande Fratello news: Alessandro e Lidia si baciano, le sorprendenti rivelazioni della gemella in confessionale

Il triangolo amoroso che tanto sta facendo discutere all’interno della casa del Grande Fratello tra Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella vive un altro clamoroso colpo di scena: Alessandro – in occasione della sua festa di compleanno – ha passato diverso tempo con Lidia e tra loro è scattato il tanto atteso bacio. E non sarebbe il solo che i due si sono scambiati da quando sono entrati nel Grande Fratello. Ricordiamolo: i due sono stati fidanzati per circa tre anni, ma loro storia è finita due anni fa.

Niente di trascendentale, Alessandro e Lidia si sono lasciati andare solo a un bacio a stampo che lui ha rubato a lei, ma per i fans della coppia più chiacchierata del Grande Fratello è già un segnale incoraggiante. Inoltre, ad aumentare la dose di speranza per un loro possibile ritorno di fiamma, sono le sorprendenti dichiarazioni rilasciate da Lidia in confessionale che farebbe propendere per un cambio deciso di rotta da parte della gemella bruna del rande Fratello: la ragazza ha rivelato, infatti, di accorgersi di controllare spesso Alessandro e che alcuni suoi atteggiamenti le fanno male, senza riuscire a spiegare a se stessa il motivo.

Alessandro ha ribadito più volte di essere innamorato di Lidia, dichiarandoglielo anche nel Garage del Grande Fratello, mentre lei invece ha ripetuto di aspettare il suo fidanzato al di fuori del gioco. Adesso pare che le cose siano cambiate: Lidia sembra sempre più confusa sui suoi sentimenti e Alessandro, stanco di queste continue indecisioni, sarebbe pronto anche a ricominciare una nuova vita. Nella puntata di stasera ne vedremo delle belle. Probabilmente Alessandro e Lidia verranno messi a confronto: si troverà un’intesa tra i due ex fidanzati?

grey's anatomy 12 Giacomo Gianniotti

Grey’s Anatomy 12, Giacomo Gianduiotti si presenta e fa impazzire Instagram

Braglia Modena Carpi

Il Modena lascia il Carpi fuori dal Braglia: porte chiuse, Sannino e i suoi “sfrattati”