in

Grande Fratello news: Alessandro, Federica e Livio e il nuovo triangolo amoroso?

Il Grande Fratello 14 non perde di vista i ragazzi neanche per un secondo, ma nemmeno i telespettatori del reality condotto da Alessia Marcuzzi non scherzano. Ecco che è chiaro come in quest’ultima settimana si sia creato un nuovo triangolo amoroso composto da Alessandro, Federica e Livio. Cosa è successo? Tra litigi, prove di esame e riavvicinamenti è parso che Alessandro abbia tentato di riavvicinarsi a Federica, ma anche il bel toscano Livio non ha finito per dedicare diverse attenzioni alla giovanissima.

In questa settimana a lasciare col fiato sospeso i telespettatori è  stata proprio una coppia che non pensavamo avremmo più potuto ritenere tale ovvero quella composta da: Federica e Alessandro. Sembra proprio che non tutte le briciole di quella passione nata nel corso della prima settimana in Garage siano sparite, qualcuna è riaffiorata proprio nel corso di questa notte in cui è avvenuto un riavvicinamento davvero inaspettato. Tutto è partito proprio da Alessandro che ha iniziato a stuzzicare Federica con parole, piccoli baci e gesti particolari. Federica ha subito svelato all’amica Jessica di aver notato in lui un grande cambiamento: “Da quando è uscita Valentina, Alessandro è molto più carino e gentile con me, sono confusa ma non voglio ricadere in tentazione”. Non sembra però che l’attrazione reciproca sia mai svanita! Seduta sulle sue gambe Federica chiede ad Alessandro se di lei e del loro avvicinamento è rimasto qualche ricordo e se comunque rimarranno amici. Il ragazzo non le ha risparmiato abbracci, carezze, baci e confessioni nell’orecchio. L’imprenditore al momento di andare ha insistito per dormire con Federica, ma quest’ultima ha rifiutato e lo ha lasciato da solo.

L’attrazione dei due appare dunque palese, ma la situazione si complica visto che nella Casa c’è anche Livio, che nonostante ai compagni parli di semplice attrazione fisica, da solo in confessionale ha dichiarato che a lui Federica piace davvero. Cosa accadrà ora? Federica si dimenticherà di Livio e cederà al ritorno di fiamma con Alessandro? Pare proprio che si sia creato un nuovo triangolo amoroso!

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: sformatini di funghi alla fontina

iPhone 7 news

iPhone 7 prezzo immagini news: Faceshift di Star Wars fa parte di Apple ora