in

Grande Fratello news Alessandro: la prova d’amore di Lidia Vella

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, due nomi, un programma. In effetti, parliamo di due protagonisti che hanno animato la casa più spiata di Italia: Alessandro ha ottenuto la risposta che tanto desiderava da Lidia Vella, durante la scorsa puntata del Grande Fratello 14. La sorella di Jessica, gemella in gioco, ha confermato di essere ancora innamorata del bel romano.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 14, Lidia Vella e Alessandro Calabrese non stavano più insieme, da ben due anni. Il sentimento, almeno da parte di Alessandro, non è mai svanito. Lidia Vella, invece, ha avuto, stando a quanto si legge in rete, altre relazioni. La più nota è quella con Ramzi. A proposito del modello, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha più volte sottolineato che lo stava solo frequentando, nulla di più. Ad oggi, dopo la dichiarazione in diretta di giovedì scorso, Lidia Vella è tornata a difendere il suo amore per Alessandro Calabrese.

“Sono convinta che io e Ale siamo i vincitori morali, anche perché i soldi si possono fare, l’amore vero è rarissimo da trovare”, sono le parole che Lidia Vella ha utilizzato, in risposta a quanto scritto da una fan sotto una delle ultime foto pubblicate dall’ex concorrente del Grande Fratello 14, su Instagram. 

Emma adesso-arriverà l'amore 744x445

Emma Marrone Instagram: una coppia di scheletri, “Arriverà l’amore”?

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Palermo – Juventus Diretta Live Serie A risultato finale: 0-3