in ,

Grande Fratello news Alessandro: la sorpredente dichiarazione di Federica Lepanto

La diretta di stasera del Grande Fratello è iniziata con una grande sorpresa: Lidia ed Alessandro hanno avuto modo di confrontarsi, dopo che il bel Calabrese ha avuto un rapporto piuttosto intimo con Desiree, l’ultima ragazza che è entrata nella casa del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi ha chiesto un parere anche a Federica Lepanto, che ha seguito tutto il faccia a faccia dal garage con Simone. La sua risposta è incredibile.

“Avrei voluto che Alessandro dicessi di me quello che ha appena detto di Desiree. Lidia ha tanto da dimostrare, perché Alessandro è veramente un ragazzo d’oro. Insomma, beata colei che se prende”: Federica Lepanto, dopo il duro scontro avuto con Alessandro durante la scorsa diretta del Grande Fratello, ha ammesso che avrebbe davvero voluto che con Alessandro funzionasse.

Come contraddire Federica Lepanto: il concorrente del Grande Fratello, al momento diviso tra testa e cuore, ha riservato delle parole dolcissime alla bella Desiree, “l’unica che è stata in grado di non fargli pensare a Lidia”. 

Grande Fratello Alessandro e Desiree: intenso faccia a faccia con Lidia in diretta

unplugged festival autore patty pravo

Unplugged Festival D’Autore, Patty Pravo in concerto il 7 Dicembre a Lucca