in ,

Grande Fratello news Alessandro, notte di passione con Desiree: addio a Lidia?

Il Grande Fratello ha concesso ad Alessandro a Desiree del tempo insieme: durante l’aperitivo romantico di ieri sera, i due concorrenti del Grande Fratello 14 si sono particolarmente avvicinati, tanto da arrivare ad un bacio e a dichiarazioni importanti, da parte del bel Calabrese. Li avevamo lasciati così, ma stanotte il Grande Fratello ha addirittura dovuto spegnere le telecamere.

Mentre tutti dormivano, Desiree è sgattaiolata nel letto di Alessandro. L’occhio vigile del Grande Fratello ha ripreso tutto, fino ad un certo punto: a telecamere spente, ma con il microfono aperto, Alessandro e Desiree sono andati ben oltre il bacio. Il risultato della notte di passione tra Alessandro e Desiree è il pianto del concorrente che, a questo punto, non sa come comportarsi con Lidia. In compenso, Alessandro si è confidato con gli altri concorrenti del Grande Fratello, affermando di non essere pentito di quanto accaduto con Desiree.

La bella Desiree, entrata nella casa del Grande Fratello con lo scopo di conquistare Livio, missione, tra l’altro, portata a be riuscita, è finita tra le braccia di Alessandro. Livio, ormai preso dalla bella concorrente, non parla ad Alessandro e nè, tantomeno, a lei. Stasera, durante la semifinale del Grande Fratello 14, vedremo cosa avrà da dire Lidia Vellache fuori dalla casa sta rispondendo a chi la attacca, difendendo il suo amore per Alessandro.

francesco sicignano a pomeriggio 5

Francesco Sicignano scagionato: il ‘delfino’ di Berlusconi “agì per legittima difesa”

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci prima del Tiggì: torta di frolla tripla bontà di Sergio Barzetti