in ,

Grande Fratello news Alessandro: violenza contro Simone, richiesti seri provvedimenti

Durante la scorsa diretta del giovedì sera, la puntata del Grande Fratello 14 è stata fortemente animata dalla lite tra Alessandro e Simone. Di fronte ad un Simone fermo sulla sua posizione ed un Alessandro che affermava di aver ragione, si è sfiorato il limite quando il romano del Grande Fratello 14 ha stretto la faccia di Simone. Nessun richiamo dal Grande Fratello, chiamato dal pubblico a prendere provvedimenti ai danni di Alessandro Calabrese. 

Il Grande Fratello avrebbe commesso una grave mancanza, a detta del pubblico: sui social la polemica tocca persino gli opinionisti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, nonché la padrona di casa, ovvero Alessia Marcuzzi. I telespettatori che hanno visto la diretta, infatti, sono convinti che il gesto di Alessandro Calabrese sia da punire. Il pubblico, in effetti, ha notato una certa cattiveria nel gesto del concorrente del Grande Fratello 14. 

Mentre all’inizio del Grande Fratello 14, Alessandro era tra i favoriti e un possibile vincitore, con il corso del tempo ha perso molti fan. Con l’ultimo gesto, proprio contro Simone, primo finalista del Grande Fratello 14, ha decisamente scatenato un numero enorme di commenti negativi. Resta da capire se il Grande Fratello accoglierà la richiesta del pubblico.

Capodanno 2016 a Matera: concerto in diretta tv, offerte e itinerari imperdibili

colore pantone 2016 rosa quarzo

Colore Pantone 2016: i 10 colori nella top ten