in

Grande Fratello news: allarme bullismo, Federica insultata, derisa e umiliata dai coinquilini

Allarme bullismo nella casa del Grande Fratello: intorno a Federica Lepanto si respira un’aria estremamente ostile. La scorsa notte, infatti, Verdiana, Jessica, Rossella e Kevin si sarebbero particolarmente accaniti contro l’infermiera di Salerno, duramente insultata, derisa e umiliata dai suoi coinquilini: Federica è stata criticata per il troppo tempo che passa in bagno, per il suo aspetto fisico e persino per quello che mangia. Ma non è finita qui: i ragazzi hanno degli inequivocabili sospetti sulla vita privata di Federica alludendo ai momenti in cui la giovane gira per la casa mezza nuda e ai suoi comportamenti ambigui.

La rivolta dei fan di Federica non si è fatta attendere: in tanti hanno espresso su Facebook la loro indignazione per la situazione incresciosa che è venuta a crearsi nel Grande Fratello: “Va messo fine a questo schifo” è lo sfogo di chi difende la giovane infermiera. Addirittura – stando alle parole dei fans – Federica sarebbe arrivata al punto di chiedere l’aiuto di uno psicologo. Intanto, secondo le prime anticipazioni sulla puntata di stasera, il Grande Fratello annuncia una “decisione shock” che verrà presa in studio.

Anche la mamma di Federica è intervenuta, ovviamente in favore di sua figlia: dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno espresso solidarietà per la giovane infermiera, ha evidenziato il difficile momento di Federica all’interno della casa: è sintomatico, dice la donna – che Federica stia mangiando solo cibi dolci, atteggiamento che ha quando si sente parecchio giù. Infine chiede l’intervento del Grande Fratello in favore della figlia: “Chi le sta facendo male dovrà pagare!”, è il duro sfogo della mamma di Federica. Stasera vedremo se e quali decisioni prenderanno gli autori del Grande Fratello.

Fedez bambino paffuto

Fedez: rapper tatuato e carismatico era un bambino paffutello

Ufficiale: i tifosi della Lazio non ci saranno nel derby contro la Roma