in

Grande Fratello News: i concorrenti sono stati avvisati della Strage di Parigi

La Strage di Parigi ha mobilitato davvero tutti. Sicuramente non è passato inosservato il “via vai” di notizie sui social network che hanno colmato e colmano l’intero web che in queste ore si è colorato di blu, bianco e rosso, in memoria delle vittime. Tragica notizia che non ha di certo distratto i fan del Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi, che hanno sollecitato lo staff del reality sulla pagina ufficiale di Facebook affinchè i concorrenti venissero informati dell’accaduto.

Il via ai commenti e alla richiesta è nato dagli attenti telespettatori nel non vedere sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello un post dedicato alla Strage di Parigi, ma anzi, come se nulla fosse, post che ritraevano i concorrenti nelle loro attività, lasciando sconcertati molti fan che non hanno esitato a commentare: “Il mondo piange le vittime di un brutale atto terroristico, un atto contro tutta l’umanità, contro tutti noi. I concorrenti dovrebbero essere almeno avvisati, è ovvio che, seppur con paura e difficoltà, la vita va avanti, ma è giusto renderli partecipi, secondo me. #PrayforParis ” …”. Come questo molti altri sono stati i post di critica.

Solo verso le ore 19:00 del 14 Novembre 2015 sulla pagina ufficiale del Grande Fratello è apparso un  post con scritto: “I ragazzi di Grande Fratello sono stati avvisati degli attentati terroristici avvenuti a Parigi la scorsa notte.”
Semplice e freddo questo post che ha comunque suscitato altre polemiche nei fan che seguivano la diretta del programma: “Siete assurdi avete fatto vedere la partita di calcio ad Alessandro e un fatto del genere non lo fate vedere ? Fate proprio pena ! Vi meritate proprio la chiusura del programma !”, e ancora: “le ragazze sono rimaste talmente sconvolte che sono corse subito a farsi trucco e parrucco per il sabato sera del Grande Fratello”.

Che dire? Non ci resta che attendere pazientemente la diretta di giovedì sera; magari la nota conduttrice Alessia Marcuzzi parlerà con i ragazzi della casa del Grande Fratello 14 di questo triste momento rimarcando la gravità della Strage di Parigi.

marco mengoni tour 2016, marco mengoni tour date, mengoni live 2016, marco mengoni tour roma, marco mengoni nuovo album , marco mengoni ultimo successo ,

Marco Mengoni tour 2016 date: raddoppiano altre due tappe del Mengoni Live 2016

Barbara d’Urso Facebook: piovono critiche per la diretta di Pomeriggio5 in un giorno di lutto