in

Grande Fratello news: dopo la prova di sincerità‬ Jessica è tra due fuochi

Questa settimana i concorrenti del Grande Fratello 14  sono stati sottoposti alla prova della sincerità dove ogni concorrente era chiamato ad essere sincero nei confronti dei propri compagni ed esprimere il proprio pensiero. Pare però che Jessica non abbia apprezzato la “sincerità” di Kevin che senza dubbio si è trovato in una situazione piuttosto imbarazzante.

In questa settimana a lasciare col fiato sospeso i telespettatori del Grande Fratello 14 è stata la nuova coppia che non pensavamo di vedere così presto intenta a litigare di continuo. Stiamo parlando di Kevin e Jessica. Le continue discussioni hanno turbano l’equilibrio della coppia, minandone la base.  Cosa è successo fra Kevin e Jessica? Proprio questa settimana i ragazzi sono stati nuovamente sottoposti alla prova della sincerità per esprimere il proprio pensiero nei confronti dei propri compagni. Fin qui tutto bene, o quasi. Pare infatti che Jessica non abbia affatto apprezzato il discorso di Kevin nei confronti di Alessandro. Kevin, senza nessun problema, ha espresso il suo punto di vista sostenendo che Alessandro sia un “ottimo” stratega.Queste parole, però, non solo hanno turbato il bel romano, ma hanno smosso Jessica che senza pensarci due volte ha preso le difese del suo ex cognato scagliandosi contro quello che stava diventando il suo fidanzato.

Sono in molti i fan  che sui vari social stanno prendendo le difese del giovane Kevin, ma cosa succederà durante la diretta di domani sera? Jessica ,tra due fuochi, si dimenticherà di Kevin e continuerà a difendere a spada tratta Alessandro?

claudia galanti ricorda figlia morta

Claudia Galanti Instagram: il tenero ricordo per la figlia a un anno dalla morte

albero di natale

Albero di Natale 2015 fai da te con i bambini: idee, colori e palline