in

Grande Fratello News: dopo l’esame ecco chi è l’uomo ideale del GF14

Nuova settimana molto impegnativa per i concorrenti del Grande Fratello 14.  Nella casa più spiata d’Italia i possibili futuri finalisti sono stati sottoposti a più prove. Oltre a dover scoprire il segreto che questa volta ha chiamato in causa Simone, coinvolgendo anche zia Rebecca , tutti i concorrenti  uomini sono stati sottoposti a un vero e proprio “esame di stato”.

Di  certo nella casa del Grande Fratello 14 non regna la noia, ma come mai questa prova? Il Grande Fratello, ha sempre un doppio fine ha  infatti organizzato un “esame di stato” con l’intento di decretare l’uomo più colto della Casa con lo scopo finale di individuare l’uomo ideale di GF14. Tra risate e serietà, i ragazzi sono stati interrogati uno ad uno su varie materie proprio come se fosse un esame, da una giuria tutta al femminile composta da: Rebecca, Jessica e Federica. Al termine della prova le belle concorrenti nel ruolo di docenti hanno assegnato un voto che ha decretato l’uomo più colto della Casa.

Signore e Signori, tenetevi forte! Con ben 28 punti, un voto più che sufficiente, si è aggiudicato il titolo Alessandro. Risultato per molti inaspettato, forse ancor più sorprendente è stato il risultato ottenuto dal matematico Simone in fanalino di coda con soli 17 punti.

tiziano ferro

Tiziano Ferro “rimprovera” Napoli: città della musica senza palazzetto per i concerti

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne Belen

Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne 2015: Belen Rodriguez e le scarpe rosse