in

Grande Fratello news, i fan di una ex concorrente circondano la casa: svelato il segreto

Mai come quest’anno, il Grande Fratello ha riscontrato così tante difficoltà nel mantenere un segreto, fondamentale per la buona riuscita del gioco: stando agli ultimi commenti dei fan che si leggono sui social, un gruppo avrebbe circondato la casa del Grande Fratello per rivelare il segreto sulla finale. “Federica e Simone sono in garage”, avrebbero urlato.

Non appena lo staff del Grande Fratello ha captato cosa stesse accadendo, ha reagito con musica ad un volume veramente alto all’interno della casa. I concorrenti, abituati al silenzio, ad eccezioni di particolari eventi come feste e compleanni, hanno intuito che fosse successo qualcosa. Jessica Vella, che aveva sentito un cameraman pronunciare per sbaglio il nome di Federica Lepanto, aveva già intuito che si trovasse nel garage. Se ha collegato le due cose, ha ormai capito il segreto che custodisce il Grande Fratello.

Sul web si legge che il gruppo di fan in questione sostenesse Lidia Vella, ex o fidanzata attuale, ancora non si capisce, di Alessandro Calabrese. La loro, infatti, potrebbe essere una reazione allo scontro tra Alessandro e Federica, avvenuto durante la scorsa diretta del Grande Fratello: vorrebbero avvertire Alessandro che Federica Lepanto è ancora in gara, al contrario di quel che crede.

dieta pancia piatta, pancia piatta, pancia piatta donne, pancia piatta in una settimana,

Dieta pancia piatta: come rimettersi in forma prima delle feste

Mario Balotelli Cina

Milan News, Diego Lopez: “Balotelli vuole il Real Madrid”