in

Grande Fratello news, Federica e Alessandro: è sempre più gelo, lui non la sopporta, i concorrenti la temono

È sempre più gelo tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Il bel pugile romano sembra mantenere ancora una certa distanza nei confronti di Federica, nonostante le abbia chiesto scusa con una lettera durante l’ultima puntata del Grande Fratello di giovedì scorso: i due sembrano non riuscire a recuperare il rapporto di passione che c’era nei primi giorni. Sarà l’influenza di Lidia o Alessandro veramente non prova più niente per la bella salernitana?

Nel frattempo Federica e Jessica Vella si sono avvicinate molto nell’ultimo periodo scoprendo un grande feeling. La studentessa di scienze infermieristiche, come detto, sta attraversando un momento difficile nel rapporto con Alessandro e ha trovato nella gemella bruna del Grande Fratello un’amica sincera con cui confidarsi. Il rapporto tra Federica e Jessica sembra forte e profondo: emblematica la scena sul letto in cui, tra coccole e abbracci, le due sembravano veramente amiche per la pelle. E pensare che inizialmente non si sopportavano, dal momento che Jessica è la sorella gemella di Lidia Vella – la rivale in amore per eccellenza di Federica – con la quale Alessandro ha avuto una storia di tre anni.

L’amicizia intima tra Federica e Jessica sta destando scalpore all’interno della casa del Grande Fratello: Alessandro, Manfredi e Luigi hanno parlato segretamente degli atteggiamenti discutibili della salernitana e il pugile confessa di non sopportarla più. Secondo i tre ragazzi quella di Federica è una tattica studiata per conquistare i favori dei coinquilini: sono spaventati dal fatto che Federica abbia convinto le due gemelle di essere dalla parte della ragione. “È una bambina mocciosa” è il duro giudizio di Luigi a cui segue il commento di Manfredi, secondo il quale Federica sta diventando una concorrente sempre più agguerrita: “È la più grande attrice del Grande Fratello” è la sua sentenza finale.

nina moric facebook post su corona

Le Iene: Nina Moric e le ingiurie su Instagram ad un ragazzo disabile, come sono andati i fatti?

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Ultime notizie Napoli calcio: Insigne e Higuain meglio di Maradona e Careca