in ,

Grande Fratello news Federica: Jessica scopre che è in garage e intuisce il reale fine del televoto

Dopo la gaffe di Alessia Marcuzzi, tra l’altro durante la diretta tv del giovedì sera, un ragazzo dello staff del Grande Fratello 14 ha commesso un errore che va ad arricchire la lista di gaffe della quattordicesima edizione del Grande Fratello: l’addetto ha chiamato Federica Lepanto in confessionale, l’audio è stato avvertito anche nella casa, in particolare da Jessica Vella. 

Jessica ha sentito il nome di Federica Lepanto, pronunciato da chi fa parte dello staff. Inevitabilmente, facendo quattro conti, la Vella ha captato il segreto del Grande Fratello. “Siamo sicuri che Federica non è in garage?”: Jessica ha subito comunicato quanto sentito al gruppo, accendendo i vari allarmismi dei concorrenti del Grande Fratello 14 ancora in gara. Federica Lepanto, poco apprezzata all’interno della casa, è sempre stata tra le favorite del pubblico del Grande Fratello 14. Dopo varie nomination passate senza problemi, com’è può essere possibile che sia stata eliminata ad un passo dalla finale?

Lo stesso vale per Simone, che non ha affrontato le stesse nomination di Federica Lepanto, ma è comunque un concorrente forte e i suoi compagni d’avventura lo sapevano bene. Fatte tali considerazione, Jessica Vella, insieme a Rebecca, Kevin, Alessandro, Livio e Manfredi ha capito che, con tutta probabilità, il televoto della scorsa puntata decretava, in realtà, i finalisti del Grande Fratello 14. 

Torneo di Viareggio

Campionato Primavera 10a giornata: risultati finali e classifiche aggiornate

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni settimanali 30 Novembre -5 Dicembre 2015: le pretese di Aly